| Autore |
Discussione  |
|
|
bldanto
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2009 : 14:59:21
|
Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto per sapere che tipo di problema ho. quando serco di fare partire il ccleaner ci avvia per un secondo e poi sparisce il tutto, quando cerco su interne la parola "process explorer" per poter fare un'analisi dei processi la ricerca si avvia e poi sparisce il tutto, di sicuro HO OSPITI ma non capisco. questo è il mio LOG di HijackThis: GRAZIE A TUTTI
--- Log rimosso ---
ori: il log va postato secondo regolamento, usando i server di free hosting indicati nel regolamento stesso, come ad esempio [www].wikisend[.com]
|
Modificato da - death in Data 16/06/2009 13:50:41
|
|
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2009 : 15:59:20
|
ciao
posta il log secondo il regolamento
caricalo qui ===> [www].wikisend[.com] |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 13:51:28
|
Visto che bldanto non ha ancora ripostato il log, qui c'e` quello che aveva postato...
htt*://wikisend[.com]/download/939802/bldanto-logHJT.txt |
 |
|
|
bldanto
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 11:15:35
|
Citazione: Messaggio inserito da ori
Visto che bldanto non ha ancora ripostato il log, qui c'e` quello che aveva postato...
htt*://wikisend[.com]/download/939802/bldanto-logHJT.txt
Ti ringrazio, avevo trovato le vecchie istruzioni per il caricamento del log ma effettivamente non trovavo un server disponibile. Se qualcuno riesce a darmi una mano con il LOG e con il problema che ho evidenziato gliene sarei molto grato. Buona Giornata |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 13:50:26
|
Buon giorno, vediamo se con una scansione si evidenzia qualcosa, hai un file nel log che non trova corrispondenze da nessuna parte, segui le istruzioni:
scarica Malwarebytes
1.1) lo installi 2.1) lo aggiorni 3.1) fai una scansione scegliendo la modalità completa 4.1) NON eliminare le eventuali minacce che rileva 5.1) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
poi
scarica LopSD.exe
1.2) doppio click su Lop S&D.exe 2.2) scegli il linguaggio 3.2) seleziona l'opzione 1 (ricerca/search) 4.2) attendi la fine della scansione 5.2) Posta il report che troverai in c:\Lop SD con il nome lopR.txt
per postare i report segui questa scaletta:
a) andare sul sito htt*://[www].savefile[.com]/ b) clicca su Upload My file c) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni d) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer e) compila i restanti campi e clicca su Upload File f) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file:] g) oppure utilizza questo servizio: htt*://[www].wikisend[.com] |
 |
|
|
bldanto
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 16:04:42
|
Ciao ho fatto le due scansioni ma entrambi i siti che mi hai dato per caricare i log mi danno errore. Come posso procedere? GRAZIE!
|
Modificato da - death in data 19/06/2009 18:10:43 |
 |
|
|
bldanto
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 12:29:15
|
Data la mia impossibilità a caricare i file su un sito death mi ha detto che posso postarli così e che poi li sistema lui. GRAZIE
ecco i due log:
logs.txt |
Modificato da - death in data 19/06/2009 18:10:23 |
 |
|
|
bldanto
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 16:10:23
|
AIUTO!!!!!!!!! NUOVO SINTOMO: Non mi funziona + l'FTP sia da esplora risorse che direttamente dal browser se metto un indirizzo ftp (che su un altro pc funziona benissimo) mi fa vedere la schermata di accesso ma non mi fa accedere, inoltre se faccio una ricerca su internet con scritto "non mi funziona l'ftp" ed accedo al sito risultante "forum.swzone.it" si chiude tutto in maniera anomala! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 18:07:24
|
Buona sera, gidare aiuto non serve a nulla, segui la procedura:
Scarica Navilog da qui
scarica Navilog
scaricalo sul sul desktop e installalo.
1) riavvia il computer in modalità provvisoria
Citazione: Windows XP e Windows 2003 Selezionare Start|Spegni computer. Selezionare Riavvia dal menu a discesa e cliccare su OK. Windows sarà riavviato. Premere ripetutamente F8 all'avvio del computer per visualizzare il menu delle Opzioni avanzate di Windows. Su questo menu selezionare la prima opzione, "Modalità provvisoria", quindi Windows XP o Windows 2003. Quando viene richiesto, effettuare l'accesso come amministratore locale.
2) esegui Navilog1
3) scegli l'opzione 1, farà la ricerca sul pc, quando ha terminato rilancia Navilog1
4) scegli l'opzione 2 (Automatic Cleaning) e dai l'ok (eseguirà la pulizia dei files infetti trovati)
5) Riavvia il pc in modalità normale esegui navilog, scegli la lingua e, al menù di scelta, seleziona l'opzione 1 (non scegliere le altre).
Ad un certo punto uscirà una scritta "Analysis ... Terminate", premi un tasto come richiesto e si aprirà un file di testo (il rapporto della scansione).
nota: lo trovi anche in c:\ con il nome cleannavi.txt nota: lo trovi anche in c:\ con il nome fixnavi
6) Posta il log della scansione.
Poi esegui queste pulizie:
scarica Ccleaner
1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde 2) installalo (senza la toolbar aggiuntiva) 3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte 4) NON utilizzare la sezione dedicata alla pulizia del registro
poi
scarica Atfcleaner
Avvia ATFCleaner.exe con un doppio click
1.1) seleziona la casella Select All 2.1) clicca sul pulsante Empty selected 3.1) aspetta l'avviso Done Cleaning (se usi opera o firefox,spunta anche le loro sezioni)
poi
vai qui e segui la procedura indicata (se non trovi l'icona del java nel pannello di controllo non preoccupartene, vuol dire che non stai utilizzando il java della sun) |
 |
|
|
bldanto
New Member

43 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 10:29:16
|
Invio il LOG del navi:
------------------------------ Fix Navipromo version 4.0.0 began on 22/06/2009 at 10.02.47,15
!!! Warning, this report may include legitimate files/programs !!! !!! Post this report on the forum you are being helped !!!
Fix running from C:\Programmi\navilog1
Updated on 19.06.2009 at 20h00 by IL-MAFIOSO
Microsoft Windows XP Professional ( v5.1.2600 ) Service Pack 3 X86-based PC ( Multiprocessor Free : Intel(R) Pentium(R) D CPU 3.40GHz ) BIOS : Phoenix - AwardBIOS v6.00PG USER : a.baldacci ( Administrator ) BOOT : Normal boot
Antivirus : Trend Micro OfficeScan Antivirus 8.0 (Activated) Firewall : Trend Micro OfficeScan Enterprise Client Firewall 7.3 (Activated)
A:\ (USB) C:\ (Local Disk) - NTFS - Total:71 Go (Free:27 Go) D:\ (Local Disk) - FAT32 - Total:72 Go (Free:24 Go) E:\ (CD or DVD) J:\ (Network Disk) - NTFS - Total:59 Go (Free:33 Go) T:\ (Network Disk) - NTFS - Total:119 Go (Free:57 Go) Y:\ (Network Disk) - NTFS - Total:59 Go (Free:33 Go) Z:\ (Network Disk) - NTFS - Total:119 Go (Free:57 Go)
Search done in normal mode ----------------------------
Faccio presente che il CCleaner non funziona e non riesco ad installarlo appena parte il tutto sparisce. Fatte tutte la altre operazioni tutti i problemi che avevo continuano a persistere!!! Ormai non so proprio più che fare!!!! GRAZIE! |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2009 : 11:18:27
|
|
Buon giorno, il report non è completo, postalo per intero e caricalo su wikisend se ci riesci. |
 |
|
| |
Discussione  |
|