ciao shang, sono di nuovo tornata.... sembrava tutto ok ed invece quando ho provato a far scorrere e poi copiare su CD le foto scaricate dalla scheda della macchina fotografica, il computer si è auto-terminato con una scritta che non sono mai riuscita a leggere perché rimane due secondi prima che il computer si spenga per non più riuaccenderesi. mi permette poi di riaccenderlo dopo un pò di tempo. solo una volta il sistema di blocco è stato diverso ed ho potuto leggere questa scritta: taskmgr.exe CPV=04 4.224 KB ...non so se però è collegata a quello oppure no, poiché quella volta il computer si è bloccato, ma non si è spento.. p.s. questo è capitato subito dopo il tuo ultimo messaggio, ma ho potuto scriverti solo adesso.. spero tu possa aiutarmi anche questa volta..grazieeeeeee!
prima di andare avanti fai una scansione con Combofix htt*://download.bleepingcomputer[.com]/sUBs/ComboFix.exe (non installare la recovery console) Lascia lavorare il programma senza interferire Allega il rapporto C:\ComboFix.txt nella tua risposta.
Non usare il pc durante la scansione, nemmeno il mouse