NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Desktop scomparso
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 15:39:34  Mostra Profilo
Buon giorno, mi rifai un sistemscan per cortesia, nella casellina dei giorni invece di 60 digita 120, voglio capire alcune cose, poi vorrei sapere se il desktop è scomparso subito dopo il primo riavvio successivo all'ultima pulizia del registro che hai fatto o dopo per cause ancora da chiarire..sto cominciando a perdere le speranze e vorrei capire cosa puo' aver combinato questo disastro.
Torna all'inizio della Pagina

rudname
Junior Member

58 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 15:52:39  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da death

Buon giorno, mi rifai un sistemscan per cortesia, nella casellina dei giorni invece di 60 digita 120, voglio capire alcune cose, poi vorrei sapere se il desktop è scomparso subito dopo il primo riavvio successivo all'ultima pulizia del registro che hai fatto o dopo per cause ancora da chiarire..sto cominciando a perdere le speranze e vorrei capire cosa puo' aver combinato questo disastro.

Ok. Il desktop è scomparso dopo il primo riavvio dall'ultima pulizia del registro.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 16:32:56  Mostra Profilo
Buona sera, dovresti dirmi quale programma è stato quello che ha combinato il danno, poi sei sicuro di aver ripristinato i files rimossi? verifica se questo programma rilascia un file di report relativo alle chiavi di registro eliminate, se lo trovi postamelo, sono convinto che hai eliminato una chiave e vorrei capire quale senza passare 2 giorni a cercare sul web le chiavi relative al desktop, mi manca proprio il tempo materiale.

rudname
Junior Member

58 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 18:23:46  Mostra Profilo
Buona sera,
ecco il report di sistemscan
htt*://wikisend[.com]/download/955968/report.txt
Mi metto alla ricerca dei vai report dei programmi usati per la pulizia.
Grazie

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 08:42:18  Mostra Profilo
Buon giorno, il report mi sembra pulito, a questo punto sarebbe opportuno tu ripristinassi un punto di ripristino del sistema antecedente alle pulizie e vediamo se torna tutto come prima, poi rieseguiamo combofix e ripuliamo tutto di nuovo, se non funziona neppure così ti lascio in anticipo questo link da seguire, questo solo dopo che avremo visto gli eventuali back-up creati dai tuoi programmi di pulizia

Citazione:
htt*://mondoemule*****com/2008/08/ripristinare-le-icone-sul-desktop-e-la.html prima di eseguire tutto copiati il tuo file explorer.exe su una pendrive usb, poi esegui tutto passo a passo ma NON eliminare la copia rinominata del tuo explorer.exe, vediamo se per caso si è danneggiato il file

rudname
Junior Member

58 Messaggi

Inserito il - 10/07/2009 : 22:04:15  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da death

Buon giorno, il report mi sembra pulito, a questo punto sarebbe opportuno tu ripristinassi un punto di ripristino del sistema antecedente alle pulizie e vediamo se torna tutto come prima, poi rieseguiamo combofix e ripuliamo tutto di nuovo, se non funziona neppure così ti lascio in anticipo questo link da seguire, questo solo dopo che avremo visto gli eventuali back-up creati dai tuoi programmi di pulizia

Citazione:
htt*://mondoemule*****com/2008/08/ripristinare-le-icone-sul-desktop-e-la.html prima di eseguire tutto copiati il tuo file explorer.exe su una pendrive usb, poi esegui tutto passo a passo ma NON eliminare la copia rinominata del tuo explorer.exe, vediamo se per caso si è danneggiato il file

Buona sera, mi potrebbe indicare la procedura per accedere al ripristino, attraverso il task manager. Grazie.

burrito
Advanced Member

Città: Genova

797 Messaggi

Inserito il - 11/07/2009 : 11:13:05  Mostra Profilo
Mi scuso per l'intromissione, devi aprire task manager, fare "nuova applicazione" e mettere il percorso "C:\windows\System32\restore\rstrui.exe" (senza virgolette)

rudname
Junior Member

58 Messaggi

Inserito il - 11/07/2009 : 22:23:19  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da burrito

Mi scuso per l'intromissione, devi aprire task manager, fare "nuova applicazione" e mettere il percorso "C:\windows\System32\restore\rstrui.exe" (senza virgolette)

Il ripristino non si avvia.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000