| Autore |
Discussione  |
|
|
pully90
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2009 : 07:40:52
|
salve a tutti ragazzi,ho un problema con il pc e non riesco piu a lavorare!! č sempre stato abbastanza veloce,a ma ultimamente ho avuto dei problemi!! usando IE mi si aprono sempre moltissime pagine web inutili,invece con opera solo ogni tanto! poi il computer lo sento sempre lavorare e si rallenta sempre di piu!!
qui riporto la seconda scansione con hijackthis,e quindi dovrebbe essere pulito,ma ditemi voi.
htt ://[www].savefile[.com]/files/2159211
e invece qui la scansione con malwarebytes prima della pulizia!!poi invece ho rifatto la scansione ed č uscito pulito
htt ://[www].savefile[.com]/files/2159212
attendo notizie marco
|
Modificato da - in Data
|
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2009 : 07:58:02
|
Buon giorno e benvenuto su Notrace, un pc molto infetto oserei dire, vediamo di dare una ripulita, segui le istruzioni:
1) da pannello di controllo >> installare applicazioni >> rimuovi C:\Programmi\AskBarDis
2)scarica Navilog
scaricalo sul sul desktop e installalo.
1) riavvia il computer in modalitā provvisoria
Citazione: Windows XP e Windows 2003 Selezionare Start|Spegni computer. Selezionare Riavvia dal menu a discesa e cliccare su OK. Windows sarā riavviato. Premere ripetutamente F8 all'avvio del computer per visualizzare il menu delle Opzioni avanzate di Windows. Su questo menu selezionare la prima opzione, "Modalitā provvisoria", quindi Windows XP o Windows 2003. Quando viene richiesto, effettuare l'accesso come amministratore locale.
2) esegui Navilog1
3) scegli l'opzione 1, farā la ricerca sul pc, quando ha terminato rilancia Navilog1
4) scegli l'opzione 2 (Automatic Cleaning) e dai l'ok (eseguirā la pulizia dei files infetti trovati)
5) Riavvia il pc in modalitā normale esegui navilog, scegli la lingua e, al menų di scelta, seleziona l'opzione 1 (non scegliere le altre).
Ad un certo punto uscirā una scritta "Analysis ... Terminate", premi un tasto come richiesto e si aprirā un file di testo (il rapporto della scansione).
nota: lo trovi anche in c:\ con il nome cleannavi.txt
6) Posta il log della scansione.
3) esegui queste pulizie
scarica Ccleaner
1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde 2) installalo (senza la toolbar aggiuntiva) 3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte 4) NON eseguire le pulizie sul registro
poi
scarica Atfcleaner
Avvia ATFCleaner.exe con un doppio click
1.1) seleziona la casella Select All 2.1) clicca sul pulsante Empty selected 3.1) aspetta l'avviso Done Cleaning (se usi opera o firefox,spunta anche le loro sezioni)
4) riavvia il pc e posta un nuovo hijackthis |
 |
|
|
pully90
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2009 : 12:32:31
|
ecco la scansione in modalita provvisoria cleannavi.txt htt ://[www].savefile[.com]/files/2159376
attendo notizie
per cortesia non quotare il messaggio precedente, serve solo a rendere meno leggibile la discussione. death |
Modificato da - death in data 21/07/2009 12:45:40 |
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2009 : 12:46:53
|
Buon giorno, o quel report non č completo o qualcosa non ha funzionato, mi posti anche il report fixnavi che trovi sempre in c:\ , poi vediamo come procedere.
Hai una mia mail da leggere, se cortesemente puoi prenderne visione. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|