| Autore |
Discussione  |
|
firefox
Senior Member

Città: sant'arpino
Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2009 : 17:10:00
|
|
no non è partito.... |
 |
|
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2009 : 17:33:15
|
Riavvia il computer in modalità provvisoria: all'avvio del pc, prima che inizi a caricare Windows, premi ripetutamente F8. Uscirà la finestra del menu Opzioni avanzate di Windows => scegli modalità provvisoria (usa il tasto freccia ^)
scarica questo programmino... il download lo trovi in fondo alla pagina htt*://[www].zonavirus[.com]/datos/descargas/95/elibagla.asp
lancia il programma e spunta '' ELIMINAR FICHEROS AUTOMATICAMENTE''
clicca su EXPLORAR per avviare la scansione
quando avra' finito troverai il log in C:\InfoSat.txt. - copialo in blocco note e postalo nel forum
|
 |
|
|
firefox
Senior Member

Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 00:16:59
|
| io ho levato la spunta dal "eliminar ficheros automaticamente" però non ha trovato nnulla.... |
 |
|
|
firefox
Senior Member

Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 15:29:47
|
| cosa si può fare? |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 16:10:31
|
veramente ti avevo consigliato di postare il log.......
esegui nuovamente findykill ed usa solo l'opzione 2
scarica Mbr htt*://[www]2.gmer.net/mbr/mbr.exe
scaricalo in c:\
disattiva l'antivirus
start => esegui => digita: c:\mbr.exe -f NOTA: c:\mbr.exe[spazio]-f posta il rapporto, lo trovi in c:\ |
 |
|
|
firefox
Senior Member

Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2009 : 13:07:05
|
| ecco i link dei 2 htt*://[www].mediafire[.com]/?ibqv4hd1tcj |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2009 : 21:44:15
|
scarica htt*://[www].filehippo[.com]/download_ccleaner/
Una volta installato configuralo in questo modo: lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su: Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta) poi clicca su: Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore alla voce Pulizia, nella sezione Avanzate spunta le voci Vecchi dati Prefetch e Disinstallatori aggiornamenti di WinUpdate nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia clicca su tasto Avvia pulizia per eseguire la scansione finita la scansione, sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro e spunta tutte le voci comprese nella sezione meno la voce estensioni file non usate clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui con la riparazione (questo ultimo passaggio ripetilo più volte, fino a quando non verranno rilevati più problemi da correggere)
Ora vedi se riesci a far partire combofix |
 |
|
|
firefox
Senior Member

Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 12:42:37
|
| scusa dove sta : alla voce Pulizia, nella sezione Avanzate spunta le voci Vecchi dati Prefetch e Disinstallatori aggiornamenti di WinUpdate?? |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 13:42:51
|
se non lo trovi potrebbe essere la versione aggiornata
continua ed esegui la pulizia dopodiche' vedi se riesci a far partire combofi x |
 |
|
|
firefox
Senior Member

Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 14:50:20
|
| ho fatto come dicevi tu e ho anche trovato quei pulsanti di prefetch e winupdate,ho messo come scansione lenta il tipo gutmann ,ho fatto è scansioni per più volte in modo che non ci fosse minima traccia di errore e pulizia ma comunque combofix non è ripartito... |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2009 : 15:41:27
|
se combofix non parte usiamo il ''mastino''
scarica drweb cureit ftp://ftp.drweb[.com]/pub/drweb/cureit/cureit.exe Doppio click su cureit.exe e clicca sull'opzione "Avvia" ti chiederà se vuoi effettuare un controllo rapido rispondi SI(Ok) Finita la scansione, metti il puntino nella casella "completa scansione" clicca sul tasto "Play" per far partire la scansione, se trova qualcosa di infetto hai la possibilità di rimuoverlo subito oppure a fine scansione, finita la scansione fai rimuovere gli elementi infetti, salva il report di fine scansione clicca su File>Salva lista report, poi posta il report che hai salvato
Se nemmeno cureit non dovesse partire, vai in provvisoria ed eseguilo |
 |
|
|
firefox
Senior Member

Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 12:17:53
|
| ho fatto la scansione con il mastino e ha rilevato un paio di cosette,ecco il log htt*://[www].mediafire[.com]/?xeynnn91nfx |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 12:28:42
|
disattiva il ripristino
Start --> programmi --> accessori --> utilita' di sistema --> ripristino configurazioni di sistema --> impostazioni ripristino configurazioni di sistema --> Disattiva ripristino!
riavvia il pc e riattivalo creando un nuovo punto
prova adesso se parte combofix |
Modificato da - shang in data 28/07/2009 12:29:06 |
 |
|
|
firefox
Senior Member

Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 21:04:41
|
| ho provato a levare il ripristino di configurazione però quando ho cercato di rimetterlo e creare un nuovo punto mi ha detto che era impossibile e che dovevo riavviare,io ho riavviato ma dice sempre di nuovo di riavviare xkè impossibile.... |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 21:10:42
|
per caso ti dice
''impossibile creare l'attività di pianificazione per il seguente motivo'' ?? |
 |