| Autore |
Discussione  |
|
|
gianmy
New Member

Cittā: Lecce
37 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 17:03:43
|
|
salve a tutti... avrei un problema con il mio pc che, appunto, da 1 settimana circa al momento dell'accensione ci mette un sacco di tempo a caricarsi... e mi sembra strano perche faccio spesso deframmentazioni, uso avira antivir(scannerizzo ogni settimana e dice che il pc č pulito come il culetto di un bimbo) e zone alarm.... non vorrei che ci fosse qualche applicazione che all'accensione impalla un po il pc.... vi posto il log di hijackthis: htt*://[www].savefile[.com]/files/2162306 grazie ragazzi ;)
|
Modificato da - in Data
|
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 19:35:00
|
Buona sera e benvenuto/a su Notrace, il log di hijackthis č pulito, veramente lindo, per sicurezza esegui questa scansione:
scarica Malwarebytes
1.1) lo installi 2.1) lo aggiorni 3.1) fai una scansione scegliendo la modalitā completa 4.1) NON eliminare le eventuali minacce che rileva 5.1) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
poi esegui queste pulizie:
scarica Ccleaner
1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde 2) installalo (senza la toolbar aggiuntiva) 3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte 4) NON utilizzare la sezione dedicata alla pulizia del registro
poi
scarica Atfcleaner
Avvia ATFCleaner.exe con un doppio click
1.1) seleziona la casella Select All 2.1) clicca sul pulsante Empty selected 3.1) aspetta l'avviso Done Cleaning (se usi opera o firefox,spunta anche le loro sezioni)
poi
vai qui e segui la procedura indicata (se non trovi l'icona del java nel pannello di controllo non preoccupartene, vuol dire che non stai utilizzando il java della sun) |
 |
|
|
gianmy
New Member

Cittā: Lecce
37 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2009 : 00:04:53
|
| grazie death.... ho fatto tutto quello che mi hai detto, il pc va bello liscio e veloce, ma il problema non č risolto! Quando accendo ci mette un sacco a far partire tutti i processi iniziali.... cioe ci mette 2-3 minuti e non č normale.... dovrei postare tutti i processi che si avviano con l'avvio del sistema, ma non so come fare(non so dove trovarli)... mi potete aiutare? grazie mille :) |
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2009 : 20:27:04
|
Buona sera, quale tipo di scansione iniziale hai impostato con Avira, quella rapida o quella profonda, presumo sia questo il problema visto il log di hijackthis, non mi hai detto se malwarebytes ha rilevato qualcosa  |
 |
|
| |
Discussione  |
|