NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 aiuto messaggio allo start csrcs exe imposs...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Pietro94
Junior Member

Città: Palermo

61 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 08:32:37  Mostra Profilo
Prima di questo volevo dirti che questa mattina all accensione del pc (8:00) mi è subito apparsa una schermata del nod 32 che mi allertava della presenza del file csrcs exe in c/windows/system 32/autorun.inf ... come mai è ancora lì?non l'avevamo eliminato?cosa devo fare?
Ma non è finita qui perchè appena sono entrato su internet explorer mi sono comparse queste quattrofinestre d' allarme htt*://[www].savefile[.com]/files/2168961 htt*://[www].savefile[.com]/files/2168962
(e altre 4 uguali alle precedenti) .
Cosa devo fare??

Modificato da - Pietro94 in data 01/08/2009 08:36:09
Torna all'inizio della Pagina

shang
Advanced Member

Città: Roma

4879 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 09:55:15  Mostra Profilo
non sai se il tuo antivirus lo ha messo in quarantena?

scarica Ccleaner

htt*://[www].filehippo[.com]/download_ccleaner/

1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde
2) installalo
3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte

poi

scarica Atfcleaner

htt*://[www].atribune.org/ccount/click.php?id=1

Avvia ATFCleaner.exe con un doppio click

1) seleziona la casella Select All
2) clicca sul pulsante Empty selected
3) aspetta l'avviso Done Cleaning.
(se non vuoi eliminare le password togli la spunta) - (se usi opera o firefox,spunta anche le loro sezioni)

Riesegui combofix come ti ho gia' spiegato all'inizio della discussione, avendo l'accortezza di non toccare niente durante la scansione, nemmeno il mouse. Posta il log che rilascia

Pietro94
Junior Member

61 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 12:14:34  Mostra Profilo
dopo averci riflettuto credo che la scelta migliore sia quella della formattazione però sono dubbioso su una cosa...se io mi salvo in un hard disk esterno dei file che mi servono e li rimetto nel pc dopo la formattazione posso rischiare una reinfezione??Credo di no...giusto???l'importante che io prima di metterli nel pc li scansiono con un altro pc...non credi???L'unica cosa che mi dispiace è di averti chiesto aiuto in questo caso inutilmente...in qualsiasi caso ti ringrazio tantissimo!!!però prima di abbandonare l'idea di risolvere questo problema t volevo chiedere se mi conviene fare come ho scritto!!!

shang
Advanced Member

Città: Roma

4879 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 12:20:42  Mostra Profilo
se i dati che salvi sono infetti potrebbero infettare nuovamente il pc e saresti punto e a capo

prova a fare come ti ho detto, usa combofix ....semmai appena finito ti faccio usare un tool della kaspersky in grado di scovare molte cose

Pietro94
Junior Member

61 Messaggi

Inserito il - 02/08/2009 : 12:34:27  Mostra Profilo
OK c provo comunque non credo che riuscirò a darti il risultato entro oggi perchè di pomeriggio non ci sono di sera mi secca accendere il pc e fra mezz'ora vado a mangiare quindi te lo posto domani
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000