| Autore |
Discussione  |
|
|
cyberdaemon
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2009 : 22:15:22
|
Salve a tutti, facendo una scansione con SUPERAntiSpyware Free Edition mi č ucsito questo bel virus,a dire il vero un po di tempo fa ne trovai altri ma con questo programma,antivir ,spywere terminator e spybot ho cancellato tutto,ma questo ad ogni riavvio esce sempre,ho letto che cambia i dns anche se io non ho router č un problema?cmq vi posto il log cosi magari mi sapreste dire se c'č piu di qualcosa che non va! htt*://[www].savefile[.com]/files/2168684 grazie.
|
Modificato da - in Data
|
|
|
shang
Advanced Member

Cittā: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2009 : 22:29:03
|
ciao e benvenuto su No Trace
il navipromo non viene rimosso da tutti i programmi, di solito e' navilog a rimuoverlo insieme a tutto cio' che lascia nel pc
Scarica Navilog da qui
htt*://perso.orange.fr/il.mafioso/Navifix/Navilog1.exe
scaricalo sul sul desktop e installalo.
1) riavvia il computer in modalitā provvisoria
2) esegui Navilog1
3) scegli l'opzione 2 (Automatic Cleaning) e dai l'ok (eseguirā la pulizia dei files infetti trovati)
4) Riavvia il pc in modalitā normale esegui navilog, scegli la lingua e, al menų di scelta, seleziona l'opzione 1 (non scegliere le altre).
Ad un certo punto uscirā una scritta "Analysis ... Terminate", premi un tasto come richiesto e si aprirā un file di testo (il rapporto della scansione).
nota: lo trovi anche in c:\ con il nome fixnavi
5) Posta il log della scansione.
|
 |
|
|
cyberdaemon
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2009 : 23:14:07
|
Allora ho seguito le istruzioni anche se forse hai sbagliato e volevi dire opzione 1 Automatic Cleaning in provv., poi in mod.normale ho fatto ancora 1 e si č creato lo stesso log del primo che č questo lo incollo tanto č corto
Fix Navipromo version 4.0.1 began on 31/07/2009 22.47.50,45
!!! Warning, this report may include legitimate files/programs!!! !!! Post this report on the forum you are being helped !!!
Fix running from C:\Programmi\navilog1
Updated on 18.07.2009 at 11h00 by IL-MAFIOSO
Microsoft Windows XP Professional ( v5.1.2600 ) Service Pack 2 X86-based PC ( Multiprocessor Free : Intel(R) Core(TM)2 CPU 6300 1.86GHz ) BIOS : BIOS Date: 01/21/07 15:03:19 Ver: 08.00.10 USER : Ivan ( Administrator ) BOOT : Normal boot
Antivirus : AntiVir Desktop 9.0.1.30 (Activated)
A:\ (USB) C:\ (Local Disk) - NTFS - Total:149 Go (Free:53 Go) D:\ (CD or DVD) E:\ (CD or DVD) F:\ (CD or DVD)
Search done in normal mode
No Infection Navipromo/Egdaccess Found
*** Scan completed 31/07/2009 22.54.31,64 ***
A dire il vero ho fatto gia una scansione con Antispy.. e non lo rileva piu, dici che posso stare tranquillo? I dns non si devo reimpostare avevo letto qualcosa del genere! |
 |
|
|
shang
Advanced Member

Cittā: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2009 : 23:25:34
|
controlla bene in C:\ se hai un altro log, questo sembra incompleto
l'opzione 2 serve per la pulizia delle infezioni, non mi sono sbagliato
se hai usato la 1 non hai eliminato niente ....la 1 serve solo per la ricerca