NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 utorrent
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

victorius93
Average Member

Città: verona
Nota: 

78 Messaggi

Inserito il - 04/08/2009 : 10:11:49  Mostra Profilo
su utorrent io ho messo le impostazioni migliori postate su internet al momento ...nonostante tt scarica con una velocita da schiffo(30kbps e arriva ogni tanto a 100 ...massimo 400) io scarico da siti come bitjunkie e anche mininova ....ci ho rimasto un po stupito quando ho visto a casa di un mio amico che scaricava con 10 mega ps....mi stvo per sparare...ditemi come velocizzarlo ...grz a tt

Modificato da - in Data

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 04/08/2009 : 12:55:14  Mostra Profilo
Bisogna fare prima un chiarimento:
La velocità di Download dipende in particolar modo dalla velocità della linea che utilizziamo per la connessione ad internet e dal numero di utenti(seed) che che trasmettono le parti via peer.

Quindi se hai una connessione a 2MB o ti connetti con il cellulare ecc...puoi anche aprire tutte le porte ed impostare tutte le regole esistenti ma la velocità max resterà quella.
Mentre se scegli file con pochi seed e molti leechers(1:1000) puoi avere anche una connessione a 24mb ma scaricherai sempre lentamente...
Detto ciò quello che puoi fare è controllare le impostazioni del firewall(o del router se lo utilizzi),ovviamente chiudere altri programmi di p2p(emule ecc..) perchè occupano banda e poi scegliere file con più seed.

ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000