NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 aggiornamenti windows
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

victorius93
Average Member

Città: verona
Nota: 

78 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 12:11:07  Mostra Profilo
io da quando ho avuto windows mi funzionava benissimo ....ho anche riscontrato il problema di contrafazione (advantage genuine) e da un pò di mesi non so perche i miei aggiornamenti non si scaricano più
1.sono andato sul pannello di controllo per attivarli e sono attivi tuttora ma non si scaricano "stranamente".
2.a sto punto vado su centro sicurezza pc nel pannello e nella schermata aggiornamenti automatici non c'e il bollino verde "attivo" ma c'e quello arancione:"controllare impostazioni" e sotto c'e un bottone "attiva aggiornamenti automatici" -ci clicko sopra e mi viene fuori questo messaggio :"impossibile modificare le impostazioni di aggiornamenti automatici.Per provare a modificare le impostazioni manualmente,aprire sistema nel pannello di controllo.Nella scheda aggiornamenti automatici,selezionare aggiornamenti automatici(impostazione consigliata),quindi fare click su ok."lo faccio ma non funziona lo stesso ..hoi provato anche a scaricarli dal sito della microsoft ma anche li intervengono altri errori--ripeto anche che io ho avuto dei problemi con windows advantage genuine ma li ho risolti e ora non ci sono più(prima che intervenisse il problema degli aggiornamenti).

chiedo una mano a tutti voi ,,,grazie infinite

Modificato da - in Data

victorius93
Average Member

Nota: 

78 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 17:18:31  Mostra Profilo
vi prego ---perfavore datemi una risposta ,..sono in situazione critica..sennò datemi un link di un sito dove trovare risposte
Torna all'inizio della Pagina

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 21:12:46  Mostra Profilo
Non ha detto una cosa importante: come hai risolto il problema di WGA.
Se non hai regolarizzato il software (acquisto licenza) non potrai mai ottenere gli aggiornamenti.

victorius93
Average Member

Nota: 

78 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 13:07:48  Mostra Profilo
il problema di wga non lo risolto manualmente...e solo che dopo un pò non mi appariva più la richiesta di aquistare la licenza

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 20:08:18  Mostra Profilo
come ti ho già detto devi acquistare la licenza altrimenti niente aggiornamenti.
Non ha nessuna importanza che sia scomparsa la stellina dalla tray bar, il software è già stato riconosciuto come illegale.

victorius93
Average Member

Nota: 

78 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 08:32:19  Mostra Profilo
aha..allora me la prenderò con la persona che mi aveva installato windows.Che per l'altro l'avevo anche pagata[:(k a a!]
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 2,02 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000