ciao anch'io sono nuovo e faccio subito una domanda : ho seguito le indicazioni per l'utilizzo dei server proxy, ma dopo aver reimpostato la connessione, non riesco più a collegarmi a nessun sito !!! Premetto che utilizzo I.E. 5 Grazie in anticipo agli evntuali chiaritori
I problemi possono essere 1)Hai impostato erroneamente il proxy 2)Hai impostato erroneamente il numero di porta 3)Hai usato il proxy di un provider diverso dal tuo e quindi non ti da accesso 4)Il server proxy non poteva soddisfare le tue richieste perché sovraccarico
Dammi più informazioni e vedo di aiutarti a risolvere il problema se ritieni queste info personali contattami via E-Mail
Dalla risposta che mi hai dato penso che il mio problema stia nel punto 3 : cosa vuol dire "hai usato il proxy di un provider diverso dal tuo" ? ho vistato il sito con l'elenco dei proxy e non ci stava nessuna indicazione particolare, quindi ne ho provati 2 o 3 a casaccio con il risultato che già sai. Come provider io utilizzo Libero poco perchè è spesso occupato mentre invece Genie mi soddisfa di più.
Il problema allora non è il provider avrai usato qualche proxy non più attivo Potevi avere i problemi del punto 3 se ad esempio Ti collegavi con Genie usando un proxy di libero