Ciao ragazzi, sono ormai diversi giorni che sto facendo caso ad una cosa..firefox si č rallentato moooolto ultimamente..ed anche il mio pc fa fatica ad aprire + applicazioni nonostante i miei 4GB di ram..poi mi succede che all'avvio di firefox mi si aprovano oltre alla classica finestra anche delle ulteriori finestre che mi autoindirizzavano su siti strutturati come megaupload, ma in realtā non era megaupload..non so..
questo cmq č il mio log: htt*://wikisend[.com]/download/440738/hijackthis.log
1.1) lo installi 2.1) lo aggiorni 3.1) fai una scansione scegliendo la modalitā completa 4.1) NON eliminare le eventuali minacce che rileva 5.1) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
1.2) doppio click su Lop S&D.exe 2.2) scegli il linguaggio 3.2) seleziona l'opzione 1 (ricerca/search) 4.2) attendi la fine della scansione 5.2) Posta il report che troverai in c:\Lop SD con il nome lopR.txt
Buon giorno, riesegui malwarebytes e alla fine della scansione elimina tutte le minacce trovate, per quanto concerne lopsd ti ho postato le istruzioni, basta che le segui passo a passo.