NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Pc sempre al 100% di utilizzo della cpu
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stanflante
Senior Member

Città: Fagnano

168 Messaggi

Inserito il - 25/09/2009 : 16:42:20  Mostra Profilo
Salve a tutti,salve death,

Sembrava strano che nn ti stessi stressando più,invece eccomi di nuovo qua...x quel pc nn mi hai fatto più sapere,quesat volta nn è stata colpa mia :) ....
Cmq andiamo a questo problema nn riesco a capire perchè questo pc è sempre al cento x cento di utilizzo cpu,nonostante i processi siano tutti a zero,e ora nn riesco più neanche a scaricare...ho fatto 1 scansione con mbam ma nessun elemento infetto è stato trovato....se puoi dirmi 1 modo x farti capire il problema...grazie a presto

Modificato da - in Data

Skintek-Skintek
Senior Member

Città: Basso Varesotto

210 Messaggi

Inserito il - 25/09/2009 : 18:39:59  Mostra Profilo
Ciao
Domanda:
Il Task Manager in "prestazioni" ha il grafico verde sempre al 100%???
Abilita anche "mostra tempi del Kernel", avrai anche un grafico rosso. E' al 100%???
In "processi" cliccando 2 volte su CPU hai idle al 99% o c'e' dell'altro ai primi posti???
Grazie
Eros
Torna all'inizio della Pagina

stanflante
Senior Member

168 Messaggi

Inserito il - 25/09/2009 : 21:08:34  Mostra Profilo
ho aperto il task manager e la colonna della cpu è quasi sempre al max,il ciclo idle non lo trovo,nella aprte superiore non c'è...il kernel è più o meno a metà...posso fare altro x farti capire?dimenticavo ho 1 sempron con vista su un hp ortatile

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 26/09/2009 : 07:05:01  Mostra Profilo
Diciamo che un Celeron (il "Sempron" è il "Celeron" AMD) con Vista sulle spalle rischia di soffrire non poco, ma se ci dicessi pure a che frequenza gira, quanta Ram ha e che modello (esatto) di portatile sia potremmo anche farci un idea più precisa se il soffocamento è "naturale" o dovuto ad altri fattori.

Nel Taskmanager (non so Vista, ma XP è cosi) ci sono diverse schede, una in relazione ai processi, li devi cercare il "Ciclo Hidle" ed eventualmente il / i processo / i che stanno dissanguando la CPU ed inoltre le informazioni sulla Ram (quanta è occupata / libera / cache..), da li si vede di sicuro (..se non hanno nascosto anche quello).

Skintek-Skintek
Senior Member

210 Messaggi

Inserito il - 26/09/2009 : 11:09:02  Mostra Profilo
Ciao

P.F. rispondi a Yves e riporta anche i processi che (dopo i 2 click sulla CPU, come di ho detto piu' sopra) sono in cima alla lista.

Ciao
Eros

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 26/09/2009 : 11:12:10  Mostra Profilo
Buon giorno, solo per dirtelo..io ti avevo risposto ma non ho avuto la tua di risposta sulla vecchia discussione htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=13930&whichpage=3

stanflante
Senior Member

168 Messaggi

Inserito il - 26/09/2009 : 15:48:45  Mostra Profilo
Allora ricapitoliamo:

Hp 6735s
ram da 3 gb
Processore amd sempron SI-40 2.00gh
Windows vista service pack 2

Per quanto riguarda i processi,quelli che occupano di più sono chrome di google(che ho aperto) 10%,explorer 6% e task manager in un valore che va da 13 a 20%....poi tutti gli altri a zero anche se in prestazioni l'utilizzo pc è al 100%...x quanto riguarda la ram ecc.. Ti riporto i valori
Memoria fisica memoria del kernel

totale 2812 200
cache 1950 119
disponibile 12 82

Skintek-Skintek
Senior Member

210 Messaggi

Inserito il - 26/09/2009 : 18:30:05  Mostra Profilo
Ciao

meraviglie della scienza e della tecnica!!!!!!!!!!!!!!!!!1
La somma dei % non arriva al 99-100% pero' ti segnala 100%!!!!!
Non so che dirti.

Io su consiglio di Death (anche per altri problemi e anche se ho XP) ho installato e sono molto contento di "Process Explorer" (se non erro e' anche consigliato dalla stessa microsoft)......provalo.

Mi spiace non saperti dire di piu'.
Ti lascio, comunque, in buone mani.

Ciao
Eros

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 27/09/2009 : 01:30:51  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da stanflante

Allora ricapitoliamo:

Hp 6735s
ram da 3 gb
Processore amd sempron SI-40 2.00gh
Windows vista service pack 2

Per quanto riguarda i processi,quelli che occupano di più sono chrome di google(che ho aperto) 10%,explorer 6% e task manager in un valore che va da 13 a 20%....poi tutti gli altri a zero anche se in prestazioni l'utilizzo pc è al 100%...x quanto riguarda la ram ecc.. Ti riporto i valori
Memoria fisica memoria del kernel

totale 2812 200
cache 1950 119

disponibile 12 82

Che è che ti succhia letteralmente tutta 'sta Ram? Con 12 Mb di Ram disponibili difficile che riesca a fare qualcosa il poveretto.

Non conosco Vista, ma con 3 Gb di Ram penso il risultato dovrebbe essere diverso, qualcuno con Vista può fare un confronto con quei dati?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000