| Autore |
Discussione  |
|
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2009 : 22:23:44
|
|
Buonasera a tutti, ho un problema con il mio nuovo computer portatile ASUS, da circa dieci giorni mi sono sparite tutte le icone dal desktop, dopo una settimana x un giorno sono riapparse x poi sparire di nuovo, non ho idea del motivo della sparizione e nemmeno della temporanea apparizione, situazione fastidiosissima x il lavoro , mi potete aiutare ? qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?
|
Modificato da - in Data
|
|
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2009 : 22:36:01
|
Ciao e benvenuto nel forum
prima di iniziare con i vari programmi per sapere se c'e' un intruso nel pc, prova in questo modo
Prova a cliccare col tasto destro sul desktop e visualizza(spunta) mostra icone.
scarica htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php#
lancia il programma cliccando l’eseguibile e avvia la scansione, scegliendo la voce "Do a system scan and save a logfile"
Ricordati di mettere HIJACKTHIS in una cartella a lui dedicata (in Programmi o Documenti), l'importante è che non si trovi sul desktop o in cartelle temporanee è importante se vuoi salvare i backup
Posta il log che ti rilascia |
 |
|
|
prischi
Advanced Member

274 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2009 : 13:34:14
|
scusate la lunga assesnza sono stato fuori x lavorio ed ero senza portatile, questpo e' il log
[URL=htt*://wikisend[.com]/download/920978/hijackthis.log]hijackthis.log[/URL] |
 |
|
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2009 : 13:55:16
|
il log non presenta problemi
prova ad usare malwarebytes
Scaricalo e installalo
htt*://[www].malwarebytes.org/mbam/program/mbam-setup.exe Aggiornalo: clicca sulla scheda "aggiornamenti" => "controlla aggiornamenti" Esegui una "scansione completa" (seleziona l'opzione) A scansione completata, posta il rapporto.
per ora non rimuovere nulla
|
 |
|
| |
Discussione  |
|