| Autore |
Discussione  |
|
|
Gnappo844
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 14:34:16
|
Salve, son nuovo in questo forum. Ho un problema con un virus nel pc, non permette la visualizzazione delle cartelle nascoste nel pc, setta automaticamente l'opzione su 'Non visualizzare etc etc...'. Ho giā formattato una volta per questo problema (e per altri direi), adesso non vorrei dover rifare tutto daccapo !!!!!!!! So per certo che č un virus perchč ho letto sulla rete di molti che hanno questo stesso problema, il mio antivirus č avira..ma non serve a niente, non trova nulla !
Sapete dirmi da dove cominciare per risolvere il problema ?? Non voglio modificare le chiavi di registro del sistema per far apparire le cartelle perchč son sicuro che č un virus....vorrei 'solo' trovarlo ed eliminarlo !! AIUTO !!
|
Modificato da - in Data
|
|
|
shang
Advanced Member

Cittā: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 15:53:13
|
ciao e benvenuto nel forum
prima di tutto inizia col fare una scansione con mbam
scarica Malwarebytes
htt*://[www].malwarebytes.org/mbam/program/mbam-setup.exe
1) lo installi 2) lo aggiorni 3) fai una scansione scegliendo la modalitā completa 4) NON eliminare le eventuali minacce che rileva 5) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum
|
 |
|
|
Gnappo844
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 18:24:01
|
aiuto aiuto.... :(
non ho eliminato nulla, ma mi sto innervosendo, ho formattato nemmeno due settimane fa. balle!!
Malwarebytes' Anti-Malware 1.41 Versione del database: 2925 Windows 5.1.2600 Service Pack 2
08/10/09 6.22.30 mbam-log-2009-10-08 (18-22-27).txt
Tipo di scansione: Scansione rapida Elementi scansionati: 95885 Tempo trascorso: 10 minute(s), 41 second(s)
Processi delle memoria infetti: 1 Moduli della memoria infetti: 0 Chiavi di registro infette: 0 Valori di registro infetti: 1 Elementi dato del registro infetti: 1 Cartelle infette: 0 File infetti: 1
Processi delle memoria infetti: C:\WINDOWS\system32\csrcs.exe (Trojan.Agent) -> No action taken.
Moduli della memoria infetti: (Nessun elemento malevolo rilevato)
Chiavi di registro infette: (Nessun elemento malevolo rilevato)
Valori di registro infetti: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer\Run\csrcs (Trojan.Agent) -> No action taken.
Elementi dato del registro infetti: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\Shell (Hijack.Shell) -> Bad: (Explorer.exe csrcs.exe) Good: (Explorer.exe) -> No action taken.
Cartelle infette: (Nessun elemento malevolo rilevato)
File infetti: C:\WINDOWS\system32\csrcs.exe (Trojan.Agent) -> No action taken. |
 |
|
|
shang
Advanced Member

Cittā: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 20:12:00
|
riavvia malwarebytes ed elimina tutto quello che ha rilevato
controlla ora se riesci a visualizzare file e cartelle nascosti e postami un log di hijackthis |
 |
|
| |
Discussione  |
|