| Autore |
Discussione  |
|
|
M4lkav
Average Member

72 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 15:12:39
|
Ciao a tutti e un saluto speciale al grande Death!! 
Ho un ennesimo portatile infetto da autorun.inf (suppongo). Spero tu possa darmi una mano come sempre 
qui il log di combofix: CombofixLog
Grazie in anticipo 
P.S.: tutti i siti consigliati da te per il file hosting sono down o in aggiornamento, dunque ho dovuto provvedere diversamente.
|
Modificato da - M4lkav in Data 11/10/2009 15:14:34
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 09:40:07
|
Buon giorno, combofix ha eliminato 2 file inf, in c:\ e f:\ ora vdiamo di ripulire le varie pen drive usb, segui la procedura:
tieni premuto il tasto SHIFT, inserisci uno alla volta i supporti usb, poi visualizza i files nascosti
Citazione: Windows XP Tasto destro su Start–>Esplora–>Menù Strumenti–>Opzioni Cartella–>Visualizzazione -Mettere la spunta a ‘Visualizza tutti i files’ o “Visualizza cartelle e files nascosti” -Togliere la spunta a ‘Non visualizzare cartelle e files di sistema’ o “Nascondi i files protetti di sistema”
se trovi file autorun.inf eliminali a mano.
Fammi sapere se trovi qualcosa.
|
Modificato da - death in data 12/10/2009 09:40:22 |
 |
|
|
M4lkav
Average Member

72 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 09:43:03
|
fatto ma stranamente non c'è alcun autorun.inf al contrario di quel che m'aspettavo..  |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 10:13:41
|
Buon giorno, è possibile che i supporti removibili non siano stati infettati, mi è già capitato un altro caso in cui erano puliti, se non ci sono altri problemi direi che è pulito, ricordati di disinstallare combofix
da start >>> esegui >>> digita combofix /u (c'e' uno spazio dopo combofix) e poi dai ok. |
 |
|
|
M4lkav
Average Member

72 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 10:23:00
|
Fatto grazie, visto che mi garba ho pure lanciato una scansione approfondita con mbam e ha levato un pò di robaccia 
Grazie dell'aiuto ci si vede!! Buonagiornata  |
 |
|
| |
Discussione  |
|