| Autore |
Discussione  |
|
|
enry1
Senior Member

Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2009 : 15:49:14
|
non capisco ne spaywaretermiantor , ne spybot e ne antimalwarebyte trovano nulla ....
mentre SuperAntispyware mi trova queste 2 chiavi nel registro infette:

che faccio ? cancello o saranno falsi/positivi ?
grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2009 : 19:33:38
|
| Buona sera, per ora puoi anche ignorare le 2 chiavi di registro che richiamano l'identico valore, il problema delle infezioni, vundo in questo caso, č la presenza dei files, senza di questi le chiavi di registro sono innocue. |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 13:04:36
|
| Buon giorno, caro enry1 o miciotta62, eri giā stato avvisato in passato che non era ne educato ne simpatico postare su piu' forum in contemporanea quando le problematiche riguardano i virus e se ben ricordo ti era stato anche detto che era solo per evitare di fare operazioni dannose a piu' mani sullo stesso pc...č abbastanza seccante che la mia risposta al tuo quesito sia stata presa e incollata su un altro forum si sicurezza informatica mettendo palesemente in dubbio quello che ti avevo scritto..quindi ti invito ad essere piu' educato e rispettoso verso chi ti aiuta. Attendo una tua risposta scritta qui e le tue scuse pubbliche. |
 |
|
|
enry1
Senior Member

Nota:
176 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 10:43:29
|
sai avendo visto tantissime risposte e contrastanti con google....
comunque davvero scusami  |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 10:59:39
|
| Bisognerebbe anche fidarsi del prossimo, io do per sottointeso che chi si rivolge a me abbia fiducia nel mio operato visto che mi affida il suo pc, in caso contrario trovo inutile postare. Chiudo la discussione. |
 |
|
| |
Discussione  |
|