| Autore |
Discussione  |
|
|
lhello
Junior Member

Città: forl'
65 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 13:24:43
|
|
salve da un po di tempo il pc è lento all'avvio le pagine dei documenti sono lente a caricarsi e ultimamente quando lo spengo e lentissimo tanto che le ultime volte ho dovuto staccare la spina. ho fatto la scansione con combofix questo è il report[URL=htt*://wikisend[.com]/download/951644 non so se è questo oppure htt*://wikisend[.com]/download/951644/ComboFix.txt grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 13:39:55
|
ciao
esegui questa procedura
scarica Avenger da qui
htt*://swandog46.geekstogo[.com]/avenger.zip
lo installi e lo lanci
Copi e incolli nella finestra: "Input script here" il testo in blue così come lo vedi scritto:
files to move: c:\programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.0.720.3640\bak\GoogleToolbarNotifier.exe | c:\programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.0.720.3640\GoogleToolbarNotifier.exe c:\programmi\Trend Micro\Internet Security 12\bak\pc-cillin.ini |c:\programmi\Trend Micro\Internet Security 12\pc-cillin.ini c:\programmi\Trend Micro\Internet Security 12\bak\pccguide.exe |c:\programmi\Trend Micro\Internet Security 12\pccguide.exe c:\windows\system32\bak\ctfmon.exe |c:\windows\system32\ctfmon.exe c:\windows\system32\bak\NeroCheck.exe |c:\windows\system32\NeroCheck.exe
Spunta "Automatically disable any rootkits found"
clicca sul pulsante "Execute" Il pc dovrebbe riavviarsi da solo,se così non fosse riavvialo manualmente
posta il log di avenger che trovi in c:\
Scarica ed installa CCleaner: clicca qui per il download htt*://[www].filehippo[.com]/download_ccleaner/ Una volta installato configuralo in questo modo: lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su: Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta) poi clicca su: Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore alla voce Pulizia, nella sezione Avanzate spunta le voci Vecchi dati Prefetch e Disinstallatori aggiornamenti di WinUpdate nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia clicca su tasto Avvia pulizia per eseguire la scansione finita la scansione, sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro e spunta tutte le voci comprese nella sezione meno la voce estensioni file non usate clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui con la riparazione (questo ultimo passaggio ripetilo più volte, fino a quando non verranno rilevati più problemi da correggere) |
Modificato da - shang in data 07/11/2009 13:41:40 |
 |
|
|
lhello
Junior Member

65 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 21:44:36
|
| ecco il log di avenger htt*://wikisend[.com]/download/457390/avenger.txt |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 22:00:34
|
| quali problemi riscontri al momento? |
 |
|
|
lhello
Junior Member

65 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 23:17:35
|
| la cartella dei documenti è un po lenta ad aprirsi e quando ho riavviato il pc ci ha messo molto a spegnersi ora provo a spegnerlo poi ti sapro' dire se è migliorato grazie |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2009 : 12:03:29
|
scarica Malwarebytes htt*://[www].malwarebytes.org/mbam/program/mbam-setup.exe
installalo e aggiornalo. Fai una scansione completa, posta il report dello scan.
|
 |
|
|
lhello
Junior Member

65 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2009 : 21:59:22
|
| ecco il log di malware htt*://wikisend[.com]/download/954918/mbam-log-2009-11-08 (21-50-59).txt a proposito quando ho acceso il pc mi segnala che l'antivirus(trend micro)non è aggiornato ma quando cerco di fare l'aggiornamento manuale mi segnala mancata connessione ad internet prima andava bene grazie |
 |
|
| |
Discussione  |
|