| Autore |
Discussione  |
|
Carlo
Senior Member

147 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2003 : 22:13:51
|
quote:
... mandi a chiedere al capo come fa a sapere che hai fatto la birichina.... Gimli
Semplice: l'ha vista.
Carlo |
 |
|
|
jus
Starting Member
Città: Rovigo
12 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2003 : 23:29:21
|
Grazie tante, Carlo. Ho capito di essermi comportata da cog...na, e se del caso ne pagherò le conseguenze.I tuoi lapidari ma fulminanti post mi hanno davvero aperto uno spiraglio sulla mia stupidità, e te ne sono molto grata. Notte di Halloween a te. Un ringraziamento a tutti gli altri, ho imparato piu' cose in questi due giorni che in dieci anni.Un grazie sincero. Buona Serata Justine.
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2003 : 08:18:00
|
Be non esagerare, in fondo non penso che la Cia sia cosi' interessata ad una tua breve scorribanda ne mi pare di avere mai letto di fustigazioni in sala mensa per dipendenti che hanno cliccato un paio di siti. Se cosi' fosse direi che meta' degli strati impiegatizi italiani sarebbero alla porta. Io sarei piu' sull'ottimista, a parte considerazioni legali , sinadacali o tecniche gia' riportate , penso che un licenziamento per una simile banalita' venga da molto piu' lontano che da un paio di cliccate. Su, siamo realisti.
|
 |
|
|
jus
Starting Member
Città: Rovigo
12 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2003 : 19:52:14
|
quote:
Se cosi' fosse direi che meta' degli strati impiegatizi italiani sarebbero alla porta.
sì, sono d'accordo con te. Tuttavia ho passato il fine settimana (sigh!) a documentarmi sulla faccenda,tramite gruppi di discussione e siti specializzati.Ne è venuto fuori un quadro alquanto deprimente, che mi ha convinto quanto sia stupido approffittare delle cosidette "risorse aziendali".Meglio non farlo e basta, perchè se sei un una posizione alquanto traballante ( e mi ricollego anche a quello che dici tu) un paio di minuti sul yoox valgono quanto rubare dalla cassa, credimi. Il mio boss non è *illuminato*come te, in questo senso. Buona Serata. Justine.
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2003 : 08:37:02
|
Ok, ho afferrato il tuo discorso.
|
 |