NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Mi hanno bannato da un forum!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

suchero
Starting Member

7 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 20:31:31  Mostra Profilo
Ho un collegamento ADSL dunque un IP dinamico(le ultime tre cifre cambiano a ogni connessione)e per bannarmi hanno bloccato un intera classe IP.L'unico sistema è usare un server proxy(se c'è un altra soluzione ditemelo!),tuttavia non ci riesco.Ad esempio Multyproxy non mi funziona,cioè i server sono tutti fuori servizio(anche quelli della lista di multyproxy.org).Cosa posso fare?Consigliatemi qualcosa vi prego.(un programma che funzioni realmente,oppure dei server proxy che funzionino davvero).
Anche i siti per il private surfing non vanno,infatti non mi fanno postare nel forum.
Vi ringrazio.

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 20:36:46  Mostra Profilo
Beh, se ti hanno bannato ci sarà una ragione no? Potresti parlarne con l'amministratore del forum e tentare di farti perdonare le tue marachelle .
Per i proxy non so, mai usati.
Ciao

Gimli
Torna all'inizio della Pagina

suchero
Starting Member

7 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 21:14:22  Mostra Profilo
POI VORREI CHIEDERE UNA COSA:C'è UN CANE (DICO UNO!)A CUI FUNZIONA MULTIPROXY???
SE LA RISPOSTA Eì AFFERMATIVA MI SPIEGHERESTE COME SI FA'?
TUTTI I PROXY CHE INSERISCO ANCHE DA ANONYMITYCHECKER SONO COL PALLINO ROSSO!

suchero
Starting Member

7 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 21:22:09  Mostra Profilo
CARO GLIMI IN REALTA' SONO VITTIMA DI UN COMPLOTTO

Gimli
Moderatore

1870 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 21:31:48  Mostra Profilo
Ho paura che ti si sia incastrato il CAPS LOCK... Eviteresti di scrivere tutto in maiuscolo?
htt*://[www].bio.unipd.it/local/internet_docs/netiq.html
Per i proxy, può essere che le liste che usi siano vecchie e quindi che molti server non esistano più. Inoltre credo che i proxy funzionanti siano merce rara, quindi probabilmente hanno già raggiunto il numero massimo di connessioni e ne rifiutano di altre.
Come già detto, non ho mai usato proxy, quindi non ti so dire di più.
Ciao

Gimli

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 21:51:18  Mostra Profilo
bha io sono dsl telecozz è l'ip cambia completamente, magari alice è diverso :P.. cmq sono dell'idea ke se l'admin ha bannato c'è una ragione.

server admin opensirio.homeip.net:8888
op3n n3twork

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 09/11/2003 : 21:53:57  Mostra Profilo
Caro suchero, il comportamento che stai avendo è una buonissima causa per procedere ad un ban, quindi non ti lamentare.

|ste|

suchero
Starting Member

7 Messaggi

Inserito il - 10/11/2003 : 20:52:03  Mostra Profilo
CHE BEL FORUM!!! E CHE BEL SERVIZIO!!!COMPLIMENTI PER IL SITO(MA QUALCOSA ALMENO LA SAPETE DELL'ARGOMENTO CHE TRATTATE?).BOH?
UNO CHIEDE UN AIUTO DI TIPO TECNICO NESSUNO TI SA' DIRE NULLA NONOSTANTE IL SITO SI CHIAMI NOTRACE(DOVE AVREI DOVUTO POSTARE? NEL FORUM DI "DONNA MODERNA"?) E SI BECCA INVECE 2000 PREDICHE NON RICHIESTE(IO AVEVO CHIESTO UN ALTRA COSA BASTAVA DIRE SEMPLICEMENTE:NON SAPPIAMO COME AIUTARTI.LE PREDICHE,I CONSIGLI DI"VITA" E I VOSTRI GIUDIZI PERSONALI SUL SOTTOSCRITTO TENETEVELI IO NON LI AVEVO CHIESTI).
MAH...!!!

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 10/11/2003 : 21:19:19  Mostra Profilo
bha... allora ke ci fai qua se non ti piace?
c'è modo e modo di kiedere le cose io so settare un proxy sei tu ke non lo sai.... hihihi prova con google :P

Ps
htt*://[www].bio.unipd.it/local/internet_docs/netiq.html

server admin opensirio.homeip.net:8888
op3n n3twork

Gimli
Moderatore

1870 Messaggi

Inserito il - 10/11/2003 : 22:53:20  Mostra Profilo
Ma leggi quello che ti scrivo?
Quando hai postato l'ultimo messaggio hai provato ad entrare in quel forum? Le ultime 9 (nove) cifre del tuo IP sono cambiate dalla volta precedente in cui hai postato, percui se non riesci ad entrare nel forum il ban non è sul tuo IP, né sull'intera classe (un ban del genere chiude fuori grossomodo 2^24 = 16.777.216 IP).
Secondo me ti hanno semplicemente bloccato l'account, stop. Non è che sei partito da un presupposto sbagliato sul metodo del ban?
C'è ancora il CAPS...
Ciao

Gimli

suchero
Starting Member

7 Messaggi

Inserito il - 11/11/2003 : 06:47:41  Mostra Profilo
Caro Gimli nel forum in questione si puo' postare senza essere registrati.Inoltre ogni volta che cerco di postare mi compare un scritta che dice:"il tuo ip è stato escluso se pesnsi che questo sia avvenuto ingiustamente contatta l'amministratore del forum".
Come vedi è l'ip che mi hanno bloccato.
Allora che ne pensi?

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 11/11/2003 : 08:25:49  Mostra Profilo
Suchero , non sono un moderatore . Pero' posso tranquillamente dirti il mio parere.
Perche' "innervosirsi" per niente ? In questo sito transitano quotidianamente centinaia di utenti quindi non hai ricevuto 2000 prediche ne lezioni di vita. Tutti per un motivo o per l'altro abbiamo la giornata storta , l'incaz. con la morosa , il lavoro , la mamma ,la moglie ecc ecc c'e' l'utente che ti sta simpatico o quello che non sopporti. Io direi , seppelliamo ste menate con una bella risata ... almeno su questo sito sei sicuro di non leggere insulti , scleri politici e amenita' varie di cui abbonda il web. Se poi non ti garba , ci mancherebbe , emigri da altre parti che nessuno si offende. Io invece direi : ripartiamo dagli ultimi due post .
Per quanto riguarda la mia esperienza: tempo fa mi sono trovato il tuo stesso problema in un "guestbook" della Bravenet . Accesso negato al mio Ip ..contattare l'amministratore. Accesso al Forum privo di registrazione. Il motivo e' che per escludere un paio di utenti hanno preso un'intera classe di Ip . Se non vuoi impazzire con multiproxy ecc , per aggirare sto fatto , puoi usare anonimizer[.com] ( a pagamento ) autistici.org ( cerca il nome in google e trovi il sito) .Questi sono due esempi che mi vengono in mente.
Ciao e facce sape'

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,28 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000