| Autore |
Discussione  |
|
|
lino
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2003 : 20:07:35
|
htt*://[www].anonymitychecker[.com]/page1.html Siccome non č carino chiedere sempre e non offrire mai nulla, una mia piccola esperienza di neofita. Il problema dei proxy, mi pare, č che spesso non funzionano, si blocanno ecc. ecc. Su questo sito (vedi sopra) c'č un lungo elenco di proxy, con tutte le informazioni (porta, anonimi si/no ecc.) ma soprattutto c'č la data dell'ultimo test. li ho provati, mi sembra vadano bene. altro consiglino (lo saprete tutti, ma forse qualcuno no): per controllare il proprio IP in quel momento, andando su htt*://anonymouse.ws/anon[www].html in basso ci sono due tasti 'Your calling card with (or without) Anonymouse)'. Nel primo caso, vedrete il vostro IP in quel momento. ciao Lino
|
|
|
lino
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2003 : 20:10:00
|
scusate sono veramente una zappa! per sapere il vostro IP andate su htt*://anonymouse.ws/anon[www].html (comunque, insomma, su anonymouse)!!
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Cittā: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2003 : 13:03:01
|
Ma vha'!?!, non crearti nessun problema
Fin quando ci sara' sempre qualcuno ad ascoltarti, puoi fare tutte le richieste che vuoi...
Ogni apporto dato da ognuno di noi puo' essere importante, l'unione fa' la forza 
Ave Dec   
|
 |
|
|
franci
Senior Member

175 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2003 : 13:17:24
|
quote:
Fin quando ci sara' sempre qualcuno ad ascoltarti, puoi fare tutte le richieste che vuoi...
anche dopo... pero' a quel punto forse sara' un po' frustrante...   
ciao
|
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2003 : 14:27:08
|
[/quote]
anche dopo... pero' a quel punto forse sara' un po' frustrante...   
[/quote]
uhmm....SPAM?!?   
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

Cittā: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2003 : 15:04:05
|