Ho un problema..... Frequento una chat Java, e li' e' pieno di lamer schifosissimi che si divertono a dirmi il mio IP Number e a farmi altri scherzetti stupidi....
Per piacere qualcuno mi dice come si fa' a vedere l'IP di un utente in una chat Java ??? Cosi' almeno restituisco i favori....
Invece di ripagarli con la stessa moneta perchè non prendi qualche precauzione? Proxy, firewall ecc...? Comportandoti come loro la stessa eticchetta che gli hai dato "Lamer" passerà anche a te! Cmq anche avendo il tuo ip puoi rispondergli: "BRAVO hai il mio IP sti cazzi"...visto che ci sono vari punti da osservare: Se hai: 1)IP Dinamico (cambia ad ogni conn.) 2)Backdoor Installata (Firewall e clean per toglierla e stai apposto) 3)IP Statico (server proxy) 4)Puoi sempre cambiare chat! Basta usare un pò di logica i lamer sono solo dei coglioncelli
ciao, come già detto da Omega dai dei "lamerazzi schifosi" a quelli che ti carpiscono l'IP e ti fanno scherzi idioti e poi vuoi diventare come loro? Molto più saggio il suggerimento di Omega (non vorrai mica un giorno incontrare in chat uno che ti passa per "lamerazzo schifoso" vero???) -TM-