Ho installato Norton antivirus 2004. Da qualche giorno ho notato che internet explorer cambiava automaticamente impostazioni. Infatti norton mi ha rilevato il virus torjan.startpage che però non riesce a riparare. L'avviso mi fa collegare ad una pagina web riguardante questo virus ma non sono riuscito a capire come si fa. Qaulcuno sa dirmi come posso fare?
Ogni 30 secondi mi appare una finestra di norton antivirus che dice: Norton ha rilevato un virus sul computer. Nome oggetto: C:\WINDOWS\System32\msconfd.dll Nome virus: Trojan.StartPage Azione intrapresa: Impossibile riparare il file
Ma come è possibile prima me lo rileva e poi non lo elimina.....
Il link e' questo? htt*://securityresponse.symantec[.com]/avcenter/venc/data/trojan.startpage.html Le istruzioni sono chiare: disattivi il ripristino configurazione, aggiorni l'antivirus, riavvi in modalita' provvisoria dai una bella passata di antivirus. Quale punto in particolare non hai capito? Ciao
Ciao Gimli. Ho provato ma l'antivirus continua a rilevarlo indipendentemente dal fatto che rilanci la scansione o meno e ogni 30 secondi riappare la finestra che mi dice: è stato rilevato virus trojan.startpage. impossibile riparare il file. Adesso riprovo con calma e ti faccio sapere. Grazie per l'interessamento.