NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Che pa...!!! Sti Hacker
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mrtmrc
New Member

44 Messaggi

Inserito il - 19/10/2002 : 17:57:13  Mostra Profilo
Tutte ma tutte le volte che gioko in rete a WOLFENSTEIN,qualcuno prova ad entrare.Presumo che questi se ne stia in chat e da questa scannerizzi gli occupanti del server,poi prendendo a caso un ip provi ad accedervi,di solito usano dei *n di tipo sub7(cmq non so che gusto ci trovino ad entrare nel mio pc,o di un altro visto le poche cose che ho,neanche fossi una multinazionale o l'F.B.I,da cui poter accedere a dati importanti).Qualcuno non sa proprio cosa posso fare con 6 Ip (finiscono tutti con libero.it,tanne 2)di persone che anno tentato di intrufolarsi nel mio pc?Premetto che sto informandomi a tutto spiano,e ho gia'varie documentazioni sull tema Hachering e tutto quello che ne concerne,tutto questo non x fare danni ma solo x cercar di dare pan x foccaccia a quelli che tentano di entrare.X es. so di un mio amico che,dopo essere stato avvertito dal suo firewall di un tentativo di intrusione,lui ha rintracciato L'attaccante e gli ha spedito un pacchetto di comandi in dos e gli ha formattato il pc,il mio problema e' che il mio amico abita a Roma e non ha un gran tempo di insegnarmi,xche lui e' un Ing informatico,seno'ero a posto.Scusate il mio sfogo,ma penso che la miglior tecnica di difesa sia l'attacco,come poi faccio nel mio sport la Thai Boxe,e' solo che qua gli altri non li puoi toccare,ma gli puoi far del male comunque se uno sa le tecniche giuste.Ed e' x questo che le voglio imparare,cosi il primo che cerca di entrare avra' quel che si merita.So' che mi vorra del tempo ma ci voglio riuscire.Ciao a tutti

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 19/10/2002 : 22:08:14  Mostra Profilo
Un hacker NON fa nulla di distruttivo! Infatti l'hacker è colui ke studia come intrudursi nei sistemi x il semplice gusto di aver eluso le protezioni studiate/create da qualcun'altro!!! Ki invece infrange x distruggere o rubare o cmq x qualcosa di illegale viene meglio definito cracker (al- ho letto dappertutto ke la distinzione è questa)! In questi "gioki" informatici la miglior difesa è la difesa stessa! La protezione fino alla noia scoraggia (solitamente) i cracker! Ma incoraggia gli hacker ke trovano in tutte le protezione un gioco eccitante!!! Ora... vedi un po' tu! E soprattutto ricorda ke x quanto tu possa attaccare gli altri x difenderti, ci sarà sempre qualc1 + bravo e furbo te capace di defendersi dai tuoi attakki e magari farti male!!! NON sono un hacher, non sono un cracker e di sicurezza ne capisco poco! Ma quello ke t'ho appena detto è ciò ke ho letto da molte parti e setito spesso da molti addetti ai lavori! Fa' un po' tu! Sciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 19/10/2002 : 23:22:12  Mostra Profilo
Meglio chiarire certe cose:
Un hacker come ha appunto detto Gibi non è colui che fa danni anzi tutt'altro, la maggior parti delle cose che oggi compongono la tecnologia informatica dalle reti ai giochi è da meritarsi a grandi guru ai veri hacker informatici...pensa un pò che la SIERRA leader nei gioki di ruolo è stata messa su da un hacker! Meglio leggere la vera storia dell'hacking e penso che cambierai idea prima di etichettare qualche imbecille...hacker. Il cracker è colui che ha delle conoscenze molto approfondite su un determinato argomento, questo può danneggiare anche il computer "vittima" molte volte i cracker vengono pagati per i loro scopi e ciò gli spinge a compiere determinate azioni....Ora gli ultimi ovvero coloro che tentano di entrare nei computer degli altri ecc...non sono ne hacker ne cracker...io ho messo loro l'etichetta di "IMBECILLI" altri li chiamano lamer,lamah ecc... Conoscono solo le kakkiate che assimilano su vari siti che si definiscono "Siti Hacker" o a contenuto di hacking...ho sentito gente definirsi hacker solo perchè conosce come mandare una mail con telnet...ma appena ci chiedi cos'è telnet loro non ti sanno rispondere (Altri risp. "il programmino che ha windows" ihhiihih )....bhà certamente sti tipi sono solo dei sognatori e imbecilli...cmq altra parentesi Sub7 è un troyan questo funge solo se il computer vittima è infettato e quindi il server del sub7 è attivo su di esso...se tu sei infetto dal sub7 allora è un caso ma se non lo sei allora non aver paura...di troyan cmq ne esistono centinaia da sub7 a netbus, da bo2k a Netsphere ecc...

=Omega=============
"Hands On"
NoTrace.It
MoFCrew.Italy[.com]
===================

Ohm
Moderatore

810 Messaggi

Inserito il - 19/10/2002 : 23:30:51  Mostra Profilo
(Ho spezzettato il post )
La miglior difesa IMHO non è l'attacco... basta saper difendersi...ora il tuo amico si è abbassato ad un livello tale che neanche la sua vittima/attaccante è sceso ovvero non ci vuole molto creare un batch che inserisca la stringa
format C: /autotest nell'autoexec...apparte che sto trucco funge solo con win 9x non so nt o 2000... apparte che se nel 98 cambio il nome del comando Format in Ciccio il comando non viene + riconosciuto e la stringa sopra non funge
Per me ci sono modi e modi per difendersi :) poi dipende da te...se tu credi che l'attacco sia la cosa giusta...bhè io posso solo consigliarti di non abbassarti al livello del tuo attaccante...ciao

=Omega=============
"Hands On"
NoTrace.It
MoFCrew.Italy[.com]
===================

mrtmrc
New Member

44 Messaggi

Inserito il - 20/10/2002 : 21:53:40  Mostra Profilo
Grazie x le risposte,lo so che gli Hacher sono "buoni"e i lamer no,e anche le altre cose le so',ma quello che mi fa' INCAZZARE e mentre GIOKO venire avvisato dai firewall di qualcuno che sta tentando di intrudursi.E poi il mio era uno sfogo anche se mi piacerebbe imparare tutto di tutto sui pc,x mio diletto e anche x difendermi.Almeno io se fossi un hacher non diventerei mai un lamer,xche io mi faccio sempre o quasi i fatti miei,e non andrei a rompere le scatole ad altri.Cmq qualcuno di questi ha cercato di inviarmi un virus che xho il norton ha fermato x fortuna .Adesso vi saluto ciao e grazie molte

zedmak
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 21/10/2002 : 12:24:36  Mostra Profilo
non ti preoccupare è il tuo provider che ti pinga per testare se sei connesso o no e liberare posti.-Ti connetti con Libero e hai il norton firewall?

mrtmrc
New Member

44 Messaggi

Inserito il - 21/10/2002 : 17:57:37  Mostra Profilo
Sia il norton che blackice! e tutti e 2 mi segnalano degli attacchi ma non hanno lo stesso ip,e molte volte allegati dei *n,quindi non penso che sia libero.ciao

Ohm
Moderatore

810 Messaggi

Inserito il - 22/10/2002 : 00:58:26  Mostra Profilo
Credevo all'inizio ank'io ke fosse il provider ma leggendo le altre risposte di mrtmrc (me lo spieghi il tuo nick )
sono arrivato la soluzione che fosse qualche imbecille
Cmq mrtmrc il mio post non voleva essere un post di critica scusami se ti è sembrato offensivo
Ciao

=Omega=============
"Hands On"
NoTrace.It
MoFCrew.Italy[.com]
===================

mrtmrc
New Member

44 Messaggi

Inserito il - 22/10/2002 : 19:28:15  Mostra Profilo
Trannquillo si discute in allegria qua',cmq e' qualche imbecille di sicuro che tenta di entrare,tu' xcaso sai se il Norton firewall e Blackice danno problemi? ciao e grazie x le risposte che date

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 22/10/2002 : 20:17:22  Mostra Profilo
ciao,
sempre problemi con le intrusioni eh?
ti avevo suggerito io di mettere insieme norton e blakice (non so se eri tu o qualcun altro) a me non danno problemi però...
zedmak fammi sapere...
ciao alla prossima

mrtmrc
New Member

44 Messaggi

Inserito il - 22/10/2002 : 22:52:16  Mostra Profilo
Li ho messi tutti e 2,xho uno mi ha detto che danno problemi insieme. ciao

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro