| Autore |
Discussione  |
|
|
winnypooh
Starting Member
1 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2004 : 13:04:05
|
Salve, saluto tutti in quanto è il mio primo mex su questo forum. :)
Sono un tantino neofito, ma in ogni modo ci provo, ho una connessione fw su fibra, e possibile creare un mio server proxy, su un pc con su win xp pro? Tale operazione mi gioverebbe in quanto di tanto in tanto si banna il nat e molti siti sono inacessibili. Per adesso sto navigando con alcuni proxy, ma oltre al fatto di essere lentissimi devo continuamente aggiornarli, mi chiedo se appunto è possibile crearne uno.
Grazie.
|
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2004 : 23:29:52
|
Ciao, benvenuto su NoTrace.it! Non e' possibile creare un proxy anonimo all'interno della rete fastweb mi sa, perche' uscirebbe comunque con l'IP del NAT, l'unica e' usare un proxy anonimo esterno, il tutto sempre secondo le mie scarse conoscenze... Ciao
P.S. Si dice neofita, non neofito 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].alexsoft.tagonline.it/pages/HowToAsk.html |
 |
|
|
identity_crisis
Starting Member
5 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2004 : 00:58:32
|
ammetto di non aver capito motlo bene.. dunque.. tu hai una connessione fastweb e vuoi fare un proxy sul TUO pc? che senso ha?, scusa.. si cmq è fattibile..alla fine un proxy è un pc che accetta connessioni sulla 8080 e assegna a loro il proprio ip e la propria banda.. stà lì l'anonimato.. il fatto di girare con un ip altrui..quindi usare un proxy all'interno della rete fw ti permetterebbe di avere un ip diverso all'interno, e quindi di comparire con un altro ip sui log del proxy classico fw.. ma all'esterno risulta il solito ip fastweb, per cui ti rifiutano cmq la connessione!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|