| Autore |
Discussione  |
|
|
TonyTony
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2004 : 23:29:19
|
Salve,è da poco che mi sono accostato al mondo del computer,e vorrei installare una webcam. Nella mia più totale ignoranza vorrei sapre se è un programma facile da installare per proprio conto,o se richiede abilità particolari; volevo anche sapere se è vero ciò che ho letto in rete,e cioè che le cam possono essere pericolose x la privacy,ci potrebbero " spiare" anche quando sono spente.......fantascienza o realtà? Grazie a chi vorà aiutarmi a chiarire le idee. -tony
|
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2004 : 14:39:20
|
| Le webcam sicuramente sono un'intrusione nella privacy, ma e` una libera scelta di chi la installa e la usa (non parlo di quelle poste ad insaputa dei ripresi). Il fatto che una webcam possa spiare anche quando e` spenta o scollegata a me suona tanto da leggenda metropolitana. Comunque, per andare sul sicuro, e` sufficiente scollegarla e sei a posto (se non e` alimentata, come fa a funzionare?). |
 |
|
|
TonyTony
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2004 : 22:20:08
|
grazie! sei stato molto gentile..volevo chiederti una cosa,per msn messenger è meglio usare il programma netmeeting o netscape,o è la stessa cosa? perdona la mia più totale ignoranza........
|
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2004 : 07:57:43
|
| Passo, non uso programmi del genere e se anche li usassi non sarebbero quelli che hai indicato, in quanto uso solo linux per connettermi in rete. Ti conviene aspettare qualcuno con piu` esperienza a riguardo. |
 |
|
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 19:37:16
|
| in che senso sn pericolose per la privacy????? |
Modificato da - Leleago in data 29/01/2007 14:46:27 |
 |
|