NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 IP NON COMPLETAMENTE NASCOSTO...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BlackEagle
Starting Member

2 Messaggi

Inserito il - 22/05/2004 : 10:34:40  Mostra Profilo
Un saluto a tutti. Premetto che solo da poco ho rivolto l'attenzione verso la sicurezza delle reti( io mi occupo di assemblaggio pc ) quindi se dico delle banalità vi prego di scusarmi. Quello che mi capita è questo:
Uso a volte MultiProxy, il reale indirizzo ip ho constatato tramite varie prove viene camuffato, e questo OK. La cosa che non capisco è questa:
Vari siti hanno il contatore visite ( ShiniStat ), entrando e inserendo la password mi accorgo che nelle tabelle riassuntive il traffico visite compare il MIO VERO IP , compresi tutti i miei dati ( versione OS, Bronswer, ecc, ecc....).
Vi chiedo: è possibile essere anonimi del tutto ( soprattutto mi riferisco a quei programmi come i "contatori visite" che registrano tutto), nascondendo anche le proprie Info sopra citate?.

Un grazie anticipato per le Vs. risposte

BlackEagle

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 22/05/2004 : 11:48:19  Mostra Profilo
Probabilmente l'IP esce perché viene spedito dal browser dietro richiesta del server Web. Mi pare che esistano delle istruzioni che permettono questo. Quanto alle informazioni su tipo e versione browser, so, etc. diversi browser permettono di gestirle e decidere se inviarle o meno.
Ciao

--
Prima di postare, leggere:
htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP
htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino