|
BlackEagle
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2004 : 10:34:40
|
Un saluto a tutti. Premetto che solo da poco ho rivolto l'attenzione verso la sicurezza delle reti( io mi occupo di assemblaggio pc ) quindi se dico delle banalità vi prego di scusarmi. Quello che mi capita è questo: Uso a volte MultiProxy, il reale indirizzo ip ho constatato tramite varie prove viene camuffato, e questo OK. La cosa che non capisco è questa: Vari siti hanno il contatore visite ( ShiniStat ), entrando e inserendo la password mi accorgo che nelle tabelle riassuntive il traffico visite compare il MIO VERO IP , compresi tutti i miei dati ( versione OS, Bronswer, ecc, ecc....). Vi chiedo: è possibile essere anonimi del tutto ( soprattutto mi riferisco a quei programmi come i "contatori visite" che registrano tutto), nascondendo anche le proprie Info sopra citate?.
Un grazie anticipato per le Vs. risposte
BlackEagle
|
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2004 : 11:48:19
|
Probabilmente l'IP esce perché viene spedito dal browser dietro richiesta del server Web. Mi pare che esistano delle istruzioni che permettono questo. Quanto alle informazioni su tipo e versione browser, so, etc. diversi browser permettono di gestirle e decidere se inviarle o meno. Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|