Ho installato il programma anonymity 4 proxy nel mio pc con collegamento adsl tramite router (aethra starbridge) per utilizzare dei proxy. Utilizzo proxyrama per scaricarmi proxy funzionanti da internet. Il problema è che quando vado a testare i proxy scaricati con proxyrama con anonimity 4 roxy non me ne trova nemmeno uno di funzionante. Volevo chiedervi se èdipende da proxy non funzionanti oppure da un mio settaggio sbagliato nella configurazione del pc? PS ho provato ad utilizzare anche i proxy di bismark e mltiproxy ma lo stesso problema. vi premetto inoltre che il programma l'ho settato bene mi riferisco alla configurazione del browser ma non so se nella pagina principale del router devo settare qualcosa (portfowarding). Ho provato ad utilizzare anche il programma stealther ma anche li se faccio il test dei proxy non te trova uno di funzionante. Spero di essere stato chiaro grazie a tutti
Ciao, per ammazzare il tempo (mentre con pazienza attendi che ti risponda chi si sta informando!!!) ti consiglio di cliccare il tasto "cerca" in alto e destra e digitare "proxy", troverai i vecchi post!!! Ciao Solare