A parte il fatto che se pensi di "nasconderti" con multiproxy (che secondo me serve a ben poco) allora sei fuori strada. Non ci vuole molto a capire perché vuoi nasconderti col DSL! Vieni beccato ungualmente se fai qualcosa di illegale!!!
Inotre se non ricordo male dovrebbe esserci incluso nel programma o sul suo sito ufficiale un guida per settarlo/usarlo.
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Ok, pero` ricorda che quando si ha a che fare con l'informatica applicata (sia per scrivere che per usare i programmi) si deve conoscere un po' di inglese. Niente di particolare, giusto il minimo. E poi e` un buon esercizio per imparare termini nuovi e la struttura delle frasi (semplice struttura). Per quanto riguarda il problema, non ne ho la piu` pallida idea
Programmi come multiproxy sono, secondo me, solo specchi per le allodole! In pratica servono a poco o niente! Da un IP un utente qualsiasi (anche se esperto) non può sapere nulla su di te! La cosa peggiore che può fare è dirti con quale ISP ti colleghi! Leggi nelle FAQ la sezione IP.
Scusami,eh!? Tu vorresti: - scrivere un virus; - imparare a programmare in C; - imparare a programmare in C++; - imparare a programmare in JAVA; - imparare a usare Windows e Linux; tutto questo senza sapere l'inglese? Addirittura non riesci a tradurre qualche informazione di utilizzo di programma presente su qualche sito? Te lo ripeto! Mi sa che pensi che sia tutto semplice o che qualcuno possa presentarti la pappa pronta!
É un consiglio che ti do come un fratello: o cominci a pensare che c'è da studiare ed esercitarsi (molto) se vuoi davvero che quello dell'informatica diventi il tuo modo oppure è meglio che il PC lo tieni spento.
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.