| Autore |
Discussione  |
|
|
indosta
Average Member

74 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2004 : 16:55:57
|
La scansione di Spybot (ultima versione) ha dato 5 risultati e cioè DSO Exploit tutti scritti sul registro di sistema. A parte che non ci sono più le descrizioni delle minacce (mentre nella versione precedente erano presenti), ma sapete dirmi che cos'è e siccome sono sempre le stesse come faccio ad evitarle definitivamente? Grazie a chi mi risponderà !
|
|
|
bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2004 : 22:32:34
|
Ciao, ho avuto anch'io lo stesso problema e spulciando tra i forum, non ricordo se su questo, su ilsoftware.it o javac.altervista.org e l'aiuto di Erreale l'ho risolto. Comunque, se non riesci a trovare l'argomento, questa è la soluzione: Menù Start/Esegui/regedit/ HKEY_CURRENT_USER/Software/Microsoft/Windows/CurrentVersion/ Internet settings/Zones/0 Qui controlla il valore 1004 REG_DWORD selezionalo e modifica lo 0 con 3. Se invece come me ti dà 1004 REG_SZ eliminalo ed imposta un nuovo valore DW_WORD. Click destro/elimina poi su REG_DWORD ancora click/nuovo valore DWORD, te lo tovi a fine pagina, inscrivi 1004 e poi modifica lo 0 con 3. Ripetere il procedimento con tutte le altre chiavi del registro allo stesso modo perchè se ti fermi a questa solamente, alla scansione successiva troverai ancora 4 valori. Alla fine chiudere il registro e riavviare il sistema. Con me ha funzionato. Ciao Kapalika
|
 |
|
|
indosta
Average Member

74 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2004 : 15:56:27
|
mi dici di cancellare un file di registro e metterne un altro? Come faccio a salvare tutti i file di registro del sistema ?
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2004 : 10:03:43
|
Puoi fare un backup del registro aprendo regedit e scegliendo Esporta File del registro di sistema, o qualcosa del genere. Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
| |
Discussione  |
|