NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 System Cleaner e la cronologia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CROM
Starting Member

4 Messaggi

Inserito il - 14/06/2004 : 18:58:03  Mostra Profilo
Salve a tutti.
Sto da poco utilizzando system cleaner per salvaguardare la mia privacy riguardo le informazioni sui siti visitati; devo dire che mi pare un buon programma, però...
Se può andarmi bene il fatto che il programma elimini cookies , files temporanei e ripulisca la cache di windows, non mi va altrettanto bene il fatto che tale applicazione elimini arbitrariamente la cronologia dei siti visitati. Il motivo è presto detto: sono abituato a cancellare manualmente i siti di cui non voglio far conoscere il contenuto, e poi la cronologia mi è stata spesso d'aiuto per ritrovare quei siti di cui non ricordavo il nome.
System cleaner, in verità, presenta nei suoi settaggi una casella da selezionare al fine di abilitare la cancellazione della cronologia, eppure esso la elimina tassativamente anche se non metto la spunta nella casella.
Spero che qualcuno mi sappia indicare come impostare il programma in modo che non mi "bruci" la cronologia.
Ringrazio anticipatamente, ciao

erreale
Advanced Member

492 Messaggi

Inserito il - 14/06/2004 : 19:00:30  Mostra Profilo
Potresti provare disk cleaner, lo uso da tempo, e non mi ha mai dato problemi.

erreale

La verità è che la verità cambia.
erreale web site
Torna all'inizio della Pagina

CROM
Starting Member

4 Messaggi

Inserito il - 15/06/2004 : 15:10:23  Mostra Profilo
Erreale, grazie per il suggerimento;
effettivamente disk cleaner sembra un ottimo programma, ma ripulisce anche l'index.dat? Ho notato che c'è pure un altro buon programma che si occupa, tra le altre cose, di cancellare il contenuto di tale file: empty temp folders; ma pare non sia compatibile con windows xp.
ciao

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000