Ciao a tutti! Sapreste consigliarmi un client FTP freeware che non mi installi dei maledetti spyware? Prima usavo Net Vampire, ma facendo una scansione con adaware ci ho trovato uno spyware, quindi l'ho dovuto cestinare. In qualche post del forum ho letto che anche Zone alarm contiene una di queste schifezze: se la si elimina con adaware il prog funzia lo stesso? grazie a tutti.
CuteFTP (non credo contenga spyware)! Spyware in ZoneAlarm? Questa mi è nuova!!! Poi... alcuni programmi funzionano anke se elimini gli spyware!!! Prima di disinstalarli, provali! Hai aggiornato il reffile.awr di Ad-aware? Lo trovi su htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?ID=362 ! Qui trovi anke il file per utilizzare Ad-aware in italiano! Sciao!!!
ftp commander - è un programma vecchio, per windows, ma funziona bene e non ha ad ecc.
se vuoi qualcosa di sicuro, usa sftp da console (in linux o in mac). quindi ftp senza programmi esterni.
se togli zone alarm e ci metti una versione più vecchia, per esempio 2.6, lì non c'erano ancora quelle schifezze immagino. la versione corrente non l'ho mai usato, visto che non uso più windows da un pò...