| Autore |
Discussione  |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2004 : 17:30:39
|
Dalla descrizione sembra un gran bel tool, peccato ci sia solo per Windows  Forse si riesce a fare qualcosa di simile con Linux usando ettercap, ma credo ci sia da smanettare un po'. Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2004 : 17:43:04
|
Usando post cast server per mandare fake mail si viola il contratto di licenza del programma!!! Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2004 : 19:21:10
|
Ops... 
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper) "Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!" |
 |
|
|
ciammarica
Starting Member
2 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2004 : 09:51:52
|
raga', un'ottima utility per chi usa telnet e' Telsend (htt ://homepage.ntlworld[.com]/derekpotter/freebies/telsend.htm). Permette di scrivere offline un file di testo con i comandi telnet da inviare, e di caricare il file in modo da mandare i comandi rapidamente, e senza errori! ottimo per evitare i timeout e per spedire allegati alle e-mail, che altrimenti sarebbe impossibile mandare :)
|
 |
|
|
saghar
Junior Member

61 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2005 : 21:08:36
|
| Ragazzi ho window xp home editio non riesco a collegarmi a telnet mi dice impossibile o tempo scaduto cosa devo fare ho provato di tutto |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2005 : 23:18:54
|
Telnet è un protocollo (Vedi RFC 318,854), il client telnet è per l'appunto un client... un programma che ti permette di sfruttare le "potenzialità" di tale protocollo. Con questo puoi stabilire una connessione "manuale" con i vari servizi (tipo SMTP,NNTP,POP...ecc...). Fatta questa piccola premessa sarà quindi facile intuire che bisogna "studiare" il protocollo referente ad un particolare servizio per utilizzarlo. (Basta cercare le RFC adatte...)
Arrivando al post... Mandare una fake mail, ovvero mascherando solo il mittente e alcuni header, si può benissimo utilizzare (come ha detto gimli) il proprio client di posta. Se invece si vuole capire il "funzionamento" del proto SMTP allora è consigliabile mettere manina sul client telnet (IMHO che è cosa buona ).
Altra storia è invece mandare una mail del tutto anonima (occultando/mascherando anche l'IP) in questo caso entrano in gioco i remailer...
Un saluto a tutti perchè sono appena appena ritornato da Milano  quindi chiedo venia se ho detto qualche boiata  Ciao a tutti |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2005 : 08:59:44
|
Per le e-mail anonime ci sono decine di siti... (vedi google  Per le fake mail nn ho capito il fatto di cambiare l' indirizzo nel programma di client ( se stai mandando una fake mail vuol dire ke l'indirizzo mittente non esiste o nn è tuo.. i programmi client di gestione della posta nn rikiedevano una certa cosa kiamata password??? Sicuramente ssi possono mandare cn programmini freeware (vedi ancora google) o, meglio ancora imparando il funzionamneto del protocollo smtp e usando ad esempio telnet (anke la versione di Win è + ke sufficiente per qsto scopo.. |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

810 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2005 : 23:52:07
|
Citazione: Messaggio inserito da fremyd
Per le e-mail anonime ci sono decine di siti... (vedi google  Per le fake mail nn ho capito il fatto di cambiare l' indirizzo nel programma di client ( se stai mandando una fake mail vuol dire ke l'indirizzo mittente non esiste o nn è tuo.. i programmi client di gestione della posta nn rikiedevano una certa cosa kiamata password???
Fake Mail=[Italianizzando]=Mail Anonime... quindi o siti o tool oppure semplicemente il client di posta elettronica permettono di cambiare il mittente... in outlook per esempio basta modificare i campi, in Account/Infor. Utente, il nome e l'indirizzo della posta elettronica, in questo modo il destinatario si ritrova una mail sendata da Tizio con indirizzo TiX Occultato[.com], però ovviamente l'IP sarà quello "originale" del mittente... ammenochè non venga utilizzato qualche remailer.
Citazione:
Sicuramente ssi possono mandare cn programmini freeware (vedi ancora google) o, meglio ancora imparando il funzionamneto del protocollo smtp e usando ad esempio telnet (anke la versione di Win è + ke sufficiente per qsto scopo..
IMHO sinceramente la versione di win del client telnet è limitata, in rete si trova di meglio.
Ciao  |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2005 : 15:18:02
|
Citazione: Messaggio inserito da saghar
Ragazzi ho window xp home editio non riesco a collegarmi a telnet mi dice impossibile o tempo scaduto cosa devo fare ho provato di tutto
Detto così non è molto chiaro: spiega cosa stai cercando di fare e soprattutto come (comando esatto ed eventuali messaggi di errore). Ciao  |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2005 : 15:45:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Omega
IMHO sinceramente la versione di win del client telnet è limitata, in rete si trova di meglio.
Lo so ke è limitata e ke in rete c è di meglio.. dicevo solo ke la vers di Win è + ke suff per lo scopo in questione...
Per il fatto della fake mail io la traducevo come mail fasulla o qualcosa del genere (nel senso ke il mittente è falso (fake mi fa pensare a fuck.. mi sa ke nn mi conviene andare a intuito..  |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

810 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2005 : 23:30:30
|
Citazione: Messaggio inserito da fremyd Lo so ke è limitata e ke in rete c è di meglio.. dicevo solo ke la vers di Win è + ke suff per lo scopo in questione...
Bhè certo 
Citazione:
Per il fatto della fake mail io la traducevo come mail fasulla o qualcosa del genere (nel senso ke il mittente è falso (fake mi fa pensare a fuck.. mi sa ke nn mi conviene andare a intuito.. 
Ehehehe   Devo essere sincero, mi sono un pò "impappinato" con le parole  
 |
 |
|
|
yomix
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2005 : 18:19:26
|
Sinceramente ormai da un anno mi occupo di telnet per mandare, ricevere e-mail e addirittura per chattare su IRC.... Ormai conosco i comandi SMTP meglio delle paia di mutande che ho nel cassetto del mio armadio... Comunque sia ci ho da poco programmato un tool in visual basic per mandare le mail... e per quanto riguarda le mail di Hotmail sono riuscito anche a ingannare gli headers in modo da nascondere almeno in parte l'indirizzo il pc del vero mittente...
Comunque dico a saghar che forse quando apre una connessione su un server SMTP su telnet forse scorda di indicare la porta... Esempio:
c:\> telnet Microsoft Telnet> open smtp.libero.it 25
dove il 25 indica la porta del server!!!! Comunque la guida se la volete vi do il link!! Non lo aggiungo perchè non mi piace spammare!
Putty? Ottima alternativa al limitatissimo Telnet di Windows.... Molto funzionale invece il telnet presente nella distro di Linux!
A voi la parola! |
 |
|
Discussione  |
|