NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 continuazione e mail
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lilla
Starting Member

16 Messaggi

Inserito il - 19/11/2002 : 15:06:14  Mostra Profilo
ok ho letto tutto quello che avete scritto sull'IP però ti ripeto sono proprio ignorante nel settore. ho provato a vedere proxy che ne parlate molto ma...non ho capito niente. grazie comunque per la risposta

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 19/11/2002 : 15:35:03  Mostra Profilo
Il collegamento ad internet tramite proxy server è un modo per navigare in "totale" anonimato "senza" lasciare tracce!!! Esistono particolari programmi per l'utilizzo dei proxy e sono facilmente e gratuitamente reperibili sulla rete!!! Per quanto riguarda le liste dei proxy... ne trovi davvero molti in giro per la rete!!! Un buon riferimento per le liste di Proxy può essere htt*://[www].bismark.it/proxylist/ . Sono stato il + kiaro possibile ed ho evitato di entrare in discorsi tecnici. Spero di averti reso un po' l'idea! Sciao!!!

gibi

PIESSE: alcune parole sono tra ""!!! In rete dimenticati il totale e completo anonimato e, per quante accortezze si possano prendere, rimmarrà sempre una traccia (anke se microscopica) del proprio passaggio!!! Ma non allarmarti troppo! Rientra tutto nella normalità della rete!

Edited by - gibi on 19/11/2002 15:42:51
Torna all'inizio della Pagina

lilla
Starting Member

16 Messaggi

Inserito il - 19/11/2002 : 18:48:21  Mostra Profilo
... hai ragione..perchè l'ho scritto e poi lo volevo cancellare ma non so come si fa. ...sono un disastro me lo dico da sola. ciao

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000