ok ho letto tutto quello che avete scritto sull'IP però ti ripeto sono proprio ignorante nel settore. ho provato a vedere proxy che ne parlate molto ma...non ho capito niente. grazie comunque per la risposta
Il collegamento ad internet tramite proxy server è un modo per navigare in "totale" anonimato "senza" lasciare tracce!!! Esistono particolari programmi per l'utilizzo dei proxy e sono facilmente e gratuitamente reperibili sulla rete!!! Per quanto riguarda le liste dei proxy... ne trovi davvero molti in giro per la rete!!! Un buon riferimento per le liste di Proxy può essere htt*://[www].bismark.it/proxylist/ . Sono stato il + kiaro possibile ed ho evitato di entrare in discorsi tecnici. Spero di averti reso un po' l'idea! Sciao!!!
gibi
PIESSE: alcune parole sono tra ""!!! In rete dimenticati il totale e completo anonimato e, per quante accortezze si possano prendere, rimmarrà sempre una traccia (anke se microscopica) del proprio passaggio!!! Ma non allarmarti troppo! Rientra tutto nella normalità della rete!