NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Anonymity 4 Proxy
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lorpaol
Starting Member

6 Messaggi

Inserito il - 14/03/2002 : 12:47:50  Mostra Profilo
Innanzitutto complimenti per il sito, veramente interessante.
Ho provato a seguire i Vs. consigli per mantenere l'anonimato, quando si naviga in Anonymity 4 Proxyalcuni siti, ho scaricato il programma (demo) vers. 2.52,
ma non sono riuscito (almeno credo) a farlo funzionare bene.
Ho inserito il server proxy sulla connessione, avvio il programma a4proxy, scelgo il proxy e navigo.
A questo punto dovrei essere anonimo, eppure vedo, su alcuni siti ,un numero IP simile al solito.
Spero di essermi spiegato, dove sbaglio???

Ciao e grazie

lorpaol
Starting Member

6 Messaggi

Inserito il - 15/03/2002 : 18:12:22  Mostra Profilo

HO RISOLTO IL PROBLEMA, SAPETE COME?

CAMBIANDO PROGRAMMA: HO SCARICATO STEALTHER CHE SEMBRA ANDARE SUBITO A MILLE!!!!!!

CIAO

quote:

Innanzitutto complimenti per il sito, veramente interessante.
Ho provato a seguire i Vs. consigli per mantenere l'anonimato, quando si naviga in Anonymity 4 Proxyalcuni siti, ho scaricato il programma (demo) vers. 2.52,
ma non sono riuscito (almeno credo) a farlo funzionare bene.
Ho inserito il server proxy sulla connessione, avvio il programma a4proxy, scelgo il proxy e navigo.
A questo punto dovrei essere anonimo, eppure vedo, su alcuni siti ,un numero IP simile al solito.
Spero di essermi spiegato, dove sbaglio???

Ciao e grazie

Torna all'inizio della Pagina

attsqs
Starting Member

4 Messaggi

Inserito il - 14/07/2002 : 13:58:20  Mostra Profilo
ciao Lorpaol, anche io ho sthealter ma sai dirmi come funziona, perchè l'ho configurato mettendo la porta 14000 come dice la guida e poi ho messo alcuni proxy che ho trovato in alcuni siti aggiornati di proxy, poi sono andato nel sito di multiproxy.org ho fatto la check e ho visto che il mio vero ip era la bello e spiccicato, puoia aiutarmi grazie!

lorpaol
Starting Member

6 Messaggi

Inserito il - 22/08/2002 : 19:17:44  Mostra Profilo
Per farlo funzionare devi creare una connessione nuova di accesso remoto e chiamarla ad esempio anonimo, ovviamente con i parametri di un provider funzionante, poi devi andare sull'icona explorer sul desktop, fai tasto destro,connessioni, trova la connessione anonimo appena creata, evidenziala, impostazioni, spunta su utilizza proxy server, avanzate, htt* 127.0.0.1, porta 14000.

Poi, avvia il programma stealther, collegati tramite anonimo e dovresti essere ok.

quote:

ciao Lorpaol, anche io ho sthealter ma sai dirmi come funziona, perchè l'ho configurato mettendo la porta 14000 come dice la guida e poi ho messo alcuni proxy che ho trovato in alcuni siti aggiornati di proxy, poi sono andato nel sito di multiproxy.org ho fatto la check e ho visto che il mio vero ip era la bello e spiccicato, puoia aiutarmi grazie!

attsqs
Starting Member

4 Messaggi

Inserito il - 23/08/2002 : 13:53:43  Mostra Profilo
grazie proverò e ti farò sapere
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum