| Autore |
Discussione  |
|
|
lorpaol
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2002 : 12:47:50
|
Innanzitutto complimenti per il sito, veramente interessante. Ho provato a seguire i Vs. consigli per mantenere l'anonimato, quando si naviga in Anonymity 4 Proxyalcuni siti, ho scaricato il programma (demo) vers. 2.52, ma non sono riuscito (almeno credo) a farlo funzionare bene. Ho inserito il server proxy sulla connessione, avvio il programma a4proxy, scelgo il proxy e navigo. A questo punto dovrei essere anonimo, eppure vedo, su alcuni siti ,un numero IP simile al solito. Spero di essermi spiegato, dove sbaglio???
Ciao e grazie
|
|
|
lorpaol
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2002 : 18:12:22
|
HO RISOLTO IL PROBLEMA, SAPETE COME?
CAMBIANDO PROGRAMMA: HO SCARICATO STEALTHER CHE SEMBRA ANDARE SUBITO A MILLE!!!!!!
CIAO
quote:
Innanzitutto complimenti per il sito, veramente interessante. Ho provato a seguire i Vs. consigli per mantenere l'anonimato, quando si naviga in Anonymity 4 Proxyalcuni siti, ho scaricato il programma (demo) vers. 2.52, ma non sono riuscito (almeno credo) a farlo funzionare bene. Ho inserito il server proxy sulla connessione, avvio il programma a4proxy, scelgo il proxy e navigo. A questo punto dovrei essere anonimo, eppure vedo, su alcuni siti ,un numero IP simile al solito. Spero di essermi spiegato, dove sbaglio???
Ciao e grazie
|
 |
|
|
attsqs
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2002 : 13:58:20
|
| ciao Lorpaol, anche io ho sthealter ma sai dirmi come funziona, perchè l'ho configurato mettendo la porta 14000 come dice la guida e poi ho messo alcuni proxy che ho trovato in alcuni siti aggiornati di proxy, poi sono andato nel sito di multiproxy.org ho fatto la check e ho visto che il mio vero ip era la bello e spiccicato, puoia aiutarmi grazie! |
 |
|
|
lorpaol
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2002 : 19:17:44
|
Per farlo funzionare devi creare una connessione nuova di accesso remoto e chiamarla ad esempio anonimo, ovviamente con i parametri di un provider funzionante, poi devi andare sull'icona explorer sul desktop, fai tasto destro,connessioni, trova la connessione anonimo appena creata, evidenziala, impostazioni, spunta su utilizza proxy server, avanzate, htt* 127.0.0.1, porta 14000.
Poi, avvia il programma stealther, collegati tramite anonimo e dovresti essere ok.
quote:
ciao Lorpaol, anche io ho sthealter ma sai dirmi come funziona, perchè l'ho configurato mettendo la porta 14000 come dice la guida e poi ho messo alcuni proxy che ho trovato in alcuni siti aggiornati di proxy, poi sono andato nel sito di multiproxy.org ho fatto la check e ho visto che il mio vero ip era la bello e spiccicato, puoia aiutarmi grazie!
|
 |
|
|
attsqs
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2002 : 13:53:43
|
| grazie proverò e ti farò sapere |
 |
|