NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Virus News
 vecchio trojan
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 28/10/2004 : 19:40:02  Mostra Profilo
Ciao a tutti.
Sto girando nel sito Clarence quando in una sezione che permette di scaricare scherzi innoqui da spedire via mail lancio il download di un programma che promette di fare qualche cazzatina sul desktop. Sara' una vita che non giro clarence quindi non ricordo la pagina. Fatto sta che appena lancio il download , ancora pruima che compaia la finestra per aprire o meno l'eseguibile mi parte NAV 2004 che mi dice rilevata minaccia Trojan.Guapeton. AZione intrapresa : accesso negato al file.
Pensando che sia chissa' vado nel VISUALIZZA REGISTRO e vedo
Origine : Eatlcons2.exe
poi scopro che secondo la symantec e' un trojan del 2003 e per rimuoverlo basta avere il programma aggiornato

Faccio la scansione e nojn rileva nulla. CErco pure il file incriminato .exe tramite "cerca file"..nisba

Mi spiegate se sto trojan e' ancora nel pc? Perche' mi da accesso negato come descritto sopra?

grazie per l'aiuto e i consigli

OS : windows XP con sp2 e tutti gli aggiornamenti del mondo, Spybot 1.3 aggiornato, ad-aware SE aggiornato , Norton internet security aggoiornato.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,53 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000