ciao a tutti, sono nuova, spero possiate aiutarmi... ho scoperto che in un forum sul quale scrivo, i moderatori hanno (ovviamente) la possibilita' di vedere l'IP dal quale partono i messaggi...questo potrebbe pure pure andarmi bene, se non fosse per il fatto che ho scoperto che qualcuno di questi moderatori (non so chi) passa in giro gli IP ad altri utenti...e molti di questi ne capiscono un bel po' di computer....nel senso che ho il vago sospetto (certezza) che siano hacker...ora, a me da fastidio che qualcuno possa farsi un giro sul mio PC (e' un computer aziendale, senza firewall -non posso installarlo- e con una connessione ADSL Telecom) o anche solo sapere esattamente da dove scrivo. mi sapete dire se c'e' un modo per schermare il mio IP, almeno in parte? mi sembra assurdo dover rinunciare a qualcosa a cui mi sono affezionata x colpa di qualche deficiente.... grazie a tutti!!!
scusa...ho letto le FAQ, ma mi e' successo l'altro giorno...un utente del forum su cui scrivo mi ha chiesto com'era il tempo nella mia citta'...e lui non dovrebbe avere il mio IP...non era un moderatore...per cui: rinnovo la domanda.