NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 IP e forum
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

labimba23
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 22/11/2004 : 12:00:39  Mostra Profilo
ciao a tutti, sono nuova, spero possiate aiutarmi...
ho scoperto che in un forum sul quale scrivo, i moderatori hanno (ovviamente) la possibilita' di vedere l'IP dal quale partono i messaggi...questo potrebbe pure pure andarmi bene, se non fosse per il fatto che ho scoperto che qualcuno di questi moderatori (non so chi) passa in giro gli IP ad altri utenti...e molti di questi ne capiscono un bel po' di computer....nel senso che ho il vago sospetto (certezza) che siano hacker...ora, a me da fastidio che qualcuno possa farsi un giro sul mio PC (e' un computer aziendale, senza firewall -non posso installarlo- e con una connessione ADSL Telecom) o anche solo sapere esattamente da dove scrivo.
mi sapete dire se c'e' un modo per schermare il mio IP, almeno in parte?
mi sembra assurdo dover rinunciare a qualcosa a cui mi sono affezionata x colpa di qualche deficiente....
grazie a tutti!!!

Edited by - labimba23 on 22/11/2004 12:01:22

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 22/11/2004 : 12:06:05  Mostra Profilo
Ciò di cui parli sono quasi leggende metropolitane. Leggi le FAQ e tranquillizzati!

Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

labimba23
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 22/11/2004 : 12:08:03  Mostra Profilo
scusa...ho letto le FAQ, ma mi e' successo l'altro giorno...un utente del forum su cui scrivo mi ha chiesto com'era il tempo nella mia citta'...e lui non dovrebbe avere il mio IP...non era un moderatore...per cui: rinnovo la domanda.

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 22/11/2004 : 20:49:00  Mostra Profilo
E io rinnovo l'invito a legere le FAQ!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.

Edited by - gibi on 22/11/2004 20:49:25

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 24/11/2004 : 13:12:53  Mostra Profilo
si no scusa...ma bimba anche io posso chiederti che tempo fa nella tua città...ti dico scusa che tempo fa nella tua città??? mica c'ho l'IP!!!!

Cmq dubiuto che un moderatore (capisco l'ADMIN) possa avere accesso ai LOG del forum e di conseguenza anche agli IP!!!

Quindi...io non mi preoccuperei!!!

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 25/11/2004 : 23:06:14  Mostra Profilo
Dipende dalle impostazioni date dall'Admin. Sul forum del mio CdL non ho dato questa possibilità. Ma sta all'Admin decidere!

gibi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000