NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 Firewall e A.v. Norton
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 17/12/2004 : 23:20:32  Mostra Profilo
Dopo un formattone obbligatorio ho reinstallato Xp con Norton antivirus e firewall e pareva tutto OK.... poi ho scaricato alcuni aggiornamenti con Windows update e oplà !Antivirus che non fa aggiornamenti(err.1806/12) e il firewall che non attiva piu il "rilevamento intrusioni" con un avviso del tipo:Impossibile ativare....ecc.. ecc..... controlla variazioni account di Windows !! Io non ci capisco nulla. Mi date una mano?
ps. non ho installato sp2

lasciate qui ogni speranza voi che
entrate.....0001000100100010000100001001000.......

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 18/12/2004 : 09:23:23  Mostra Profilo
Immagino che NIS sia il 2004 quindi con SP2 non va mooolto d'accordo...ti conveniva installare Xp mettere l'SP1 installare il NAV fare tutti gli aggiornamenti fino a quando la finestra al posto di dirti nessun aggiornamento disponibile ti dice...MI HAI ROTTO I (BIP) NON HO PIU' UN (BIP) DI AGGIORNAMENTO...ADESSO PER PIACERE PIANTALA DI STRASSARMI LE (BIP) E FICCATI LE TUE (BIP) DI MANI SU PER QUEL (BIP) DI (BIP) CHE TI RITROVI...GRAZIE PER AVER CONTATTATO CENTRO UPDATE...AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO!!!... Symantec...che nobile ditta!!!

Scherzi a parte..fatti tutti gli aggiornamenti e poi installa l'SP2...alrimenti cosa migliore installa il 2005!!!

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mr.Gollum
Average Member

76 Messaggi

Inserito il - 18/12/2004 : 11:43:02  Mostra Profilo
Ma perchè Norton...?

Thule è distrutta ma c'è chi marcia ancora.

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 18/12/2004 : 12:37:29  Mostra Profilo
più diffuso???

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 18/12/2004 : 12:41:18  Mostra Profilo
quote:

Immagino che NIS sia il 2004 quindi con SP2 non va mooolto d'accordo

Infatti non ha installato il SP2, l'ha detto lui stesso
papillon, dovresti provare a cercare sul sito della Micorsoft o della Symantec il problema che hai riscontrato. Magari segnati il numero delle patch che hai scaricato: dovrebbe risultare in Pannello di Controllo > Installazione Applicazioni, se non ricordo male.
Ciao

--
Prima di postare, leggere:
htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP
htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 18/12/2004 : 13:00:12  Mostra Profilo
Ammesso e non concesso che io trvi la patch(c'è una data di riferimento nel pan.contr.??) poi posso disinstallarla? E come? ....Non frustatemi....sono alle prime scaramucce col pc

Gimli
Moderatore

1870 Messaggi

Inserito il - 18/12/2004 : 17:38:25  Mostra Profilo
Dovrebbe essere possibile disinstallarla come un qualsiasi programma.
Ciao

--

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 18/12/2004 : 20:22:47  Mostra Profilo
ma cusa lo hai letto il mio pst...tralasciando il discorso del SP2 ti ho linkato due file .reg per togliere le sporcizie nel registro di configurazione...ragazzi...dai mo!!!

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 18/12/2004 : 21:14:24  Mostra Profilo
Tequila, dove sono i link di cui parli..? Io non li vedo nei tuoi post! ciao

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 18/12/2004 : 21:44:40  Mostra Profilo
Gimli....recepito perfettamente i tuoi "leggere prima di postare".....Chiedo scusa a tutti gli hacker del forum...Cancellate pure la mia iscrizione.

clitocybe
Senior Member

219 Messaggi

Inserito il - 19/12/2004 : 00:55:08  Mostra Profilo
Aloha papillon, non auto-demolirti, non c'è bisogno di alcuna scusa; in un forum esistono dei contributi. Chiunque dei presenti e ben oltre, si è trovato in difficolta' e proprio grazie ai rispettivi dubbi di ciascuno che si stimolano le ricerche nell'altrui disponibile, il quale cresce con l'apertura dimostrata e sempre presente.
A parte le patch, purtroppo il Norton vive sul passato famelico piu' che per la qualita' presente, in quanto, si dimostra come un'applicazione complessa ( un secondo Win installato nel gia' presente..... ) e avida di risorse, con la prerogativa di pretendere molti diritti nel controllo della macchina. Questa condizione necessita di un'apporto di RAM a livelli medio-alti, senza la garanzia di affidabilita' del prodotto, presentandosi come un programma instabile e quindi inutile, vista la gia' inaffidabilita' dei Win ( sistemi NT e Server compresi ) e la caratteristica del prodotto stesso ( software anti-intrusione )
Io mi permetto di consigliarti di non perdere
tempo nel ricercare patch, ma cambiare software ( AVG 7.0 Personal Free, Antivir PE
Free e se vuoi cercare un buon antivirus a pagamento una versione della Trend Micro, oppure un McAfee ( sto' andando a memoria per quello che ho conosciuto, chiedo scusa se non ti fornisco i link, ma è sufficiente cercare un po' nei motori di ricerca )).

Ti prego, non cancellare la tua iscrizione!
A presto !

[www].clitocybe.tk

Edited by - clitocybe on 19/12/2004 00:57:05

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 19/12/2004 : 11:44:44  Mostra Profilo
ok papillion allora...il fatto dei link faceva riferimento all'altro tuo post...

htt ://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=3111&FORUM_ID=3&CAT_ID=1&Topic_Title=Togliere Nav e%2E%2E%2E%2E%2E%2E%2E%2E&Forum_Title=FireWall e Protezioni

e quindi ti dicevo come disintallarlo...dopo che avrai disinallato il NAV con la maniera da me proposta non dovresti avere più quel problema..a me una volta è successo che non mi faceva più reinstallare...e mi dava errore di permessi ho modificato le chiavi di registro e voilà...

Cmq sta a te decidere se installare il Norton (che io reputo un ottimo a firewall a discapito di quello che si dice) oppure passare a antivirus free con magari pochi aggiornamenti!!!

Fai te...

gimli: andiamoci piano con i newbie...

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 19/12/2004 : 12:07:23  Mostra Profilo
Ho letto solo il post di apertura. Leggere tutto non mi va!

Fai così:
formatti e installi ex novo XP+SP1.
NON installi NULLA DI NULLA! Nessun driver, nessun programma... NULLA! Installi il minimo indispensabile per connetterti ad internet e avvii Windows Update e fai gli aggiornamenti del caso. Dopo questi primi aggiornamenti fai ripartire Windows Update ed ora ti chiederà se vuoi installare il SP2 e glielo fai installare. Quando ha finito installi driver vari, AV e FW. Ora dovrebbe andare. Se ancora non va, butti via quello schifo di Norton e di metti su un bel Trend Micro Internet Security 2005.

Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.

Gimli
Moderatore

1870 Messaggi

Inserito il - 19/12/2004 : 16:29:26  Mostra Profilo
quote:

Gimli....recepito perfettamente i tuoi "leggere prima di postare".....Chiedo scusa a tutti gli hacker del forum...Cancellate pure la mia iscrizione.

I link sono una firma inserita automaticamente, così come la tua, non sono diretti a te particolarmente: hai postato la domanda in maniera corretta e hai seguito tutte le regole della netiquette, quindi non capisco perché te la prendi tanto. Non mi pare neppure di aver risposto male (tipo RTFM): sono stato un po' generico forse, ma è solo perché è un pezzo che non lavoro con Windows.
...ma perché mi sto giustificando se non ho fatto niente di sbagliato? Mah...
Se qualcuno si sente offeso magari mi può messaggiare in pvt o mi trova su ICQ, così non intasiamo il forum.
Ciao

--
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino