| Autore |
Discussione  |
|
|
papillon
Advanced Member

368 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2004 : 23:20:32
|
Dopo un formattone obbligatorio ho reinstallato Xp con Norton antivirus e firewall e pareva tutto OK.... poi ho scaricato alcuni aggiornamenti con Windows update e oplà !Antivirus che non fa aggiornamenti(err.1806/12) e il firewall che non attiva piu il "rilevamento intrusioni" con un avviso del tipo:Impossibile ativare....ecc.. ecc..... controlla variazioni account di Windows !! Io non ci capisco nulla. Mi date una mano? ps. non ho installato sp2
lasciate qui ogni speranza voi che entrate.....0001000100100010000100001001000.......
|
|
|
tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 09:23:23
|
Immagino che NIS sia il 2004 quindi con SP2 non va mooolto d'accordo...ti conveniva installare Xp mettere l'SP1 installare il NAV fare tutti gli aggiornamenti fino a quando la finestra al posto di dirti nessun aggiornamento disponibile ti dice...MI HAI ROTTO I (BIP) NON HO PIU' UN (BIP) DI AGGIORNAMENTO...ADESSO PER PIACERE PIANTALA DI STRASSARMI LE (BIP) E FICCATI LE TUE (BIP) DI MANI SU PER QUEL (BIP) DI (BIP) CHE TI RITROVI...GRAZIE PER AVER CONTATTATO CENTRO UPDATE...AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO!!!... Symantec...che nobile ditta!!!
Scherzi a parte..fatti tutti gli aggiornamenti e poi installa l'SP2...alrimenti cosa migliore installa il 2005!!!
Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!! |
 |
|
|
Mr.Gollum
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 11:43:02
|
Ma perchè Norton...?
Thule è distrutta ma c'è chi marcia ancora. |
 |
|
|
tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 12:37:29
|
più diffuso???
Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!! |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 12:41:18
|
quote:
Immagino che NIS sia il 2004 quindi con SP2 non va mooolto d'accordo
Infatti non ha installato il SP2, l'ha detto lui stesso  papillon, dovresti provare a cercare sul sito della Micorsoft o della Symantec il problema che hai riscontrato. Magari segnati il numero delle patch che hai scaricato: dovrebbe risultare in Pannello di Controllo > Installazione Applicazioni, se non ricordo male. Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
papillon
Advanced Member

368 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 13:00:12
|
Ammesso e non concesso che io trvi la patch(c'è una data di riferimento nel pan.contr.??) poi posso disinstallarla? E come? ....Non frustatemi....sono alle prime scaramucce col pc 
lasciate qui ogni speranza voi che entrate.....0001000100100010000100001001000....... |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
1870 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 17:38:25
|
Dovrebbe essere possibile disinstallarla come un qualsiasi programma. Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
|
tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 20:22:47
|
ma cusa lo hai letto il mio pst...tralasciando il discorso del SP2 ti ho linkato due file .reg per togliere le sporcizie nel registro di configurazione...ragazzi...dai mo!!!
 |
|
|
papillon
Advanced Member

368 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 21:14:24
|
Tequila, dove sono i link di cui parli..? Io non li vedo nei tuoi post! ciao
lasciate qui ogni speranza voi che entrate.....0001000100100010000100001001000....... |
 |
|
|
papillon
Advanced Member

368 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2004 : 21:44:40
|
Gimli....recepito perfettamente i tuoi "leggere prima di postare".....Chiedo scusa a tutti gli hacker del forum...Cancellate pure la mia iscrizione.
 |
|
|
clitocybe
Senior Member

219 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2004 : 00:55:08
|
Aloha papillon, non auto-demolirti, non c'è bisogno di alcuna scusa; in un forum esistono dei contributi. Chiunque dei presenti e ben oltre, si è trovato in difficolta' e proprio grazie ai rispettivi dubbi di ciascuno che si stimolano le ricerche nell'altrui disponibile, il quale cresce con l'apertura dimostrata e sempre presente. A parte le patch, purtroppo il Norton vive sul passato famelico piu' che per la qualita' presente, in quanto, si dimostra come un'applicazione complessa ( un secondo Win installato nel gia' presente..... ) e avida di risorse, con la prerogativa di pretendere molti diritti nel controllo della macchina. Questa condizione necessita di un'apporto di RAM a livelli medio-alti, senza la garanzia di affidabilita' del prodotto, presentandosi come un programma instabile e quindi inutile, vista la gia' inaffidabilita' dei Win ( sistemi NT e Server compresi ) e la caratteristica del prodotto stesso ( software anti-intrusione ) Io mi permetto di consigliarti di non perdere tempo nel ricercare patch, ma cambiare software ( AVG 7.0 Personal Free, Antivir PE Free e se vuoi cercare un buon antivirus a pagamento una versione della Trend Micro, oppure un McAfee ( sto' andando a memoria per quello che ho conosciuto, chiedo scusa se non ti fornisco i link, ma è sufficiente cercare un po' nei motori di ricerca )).
Ti prego, non cancellare la tua iscrizione! A presto !
[www].clitocybe.tk
Edited by - clitocybe on 19/12/2004 00:57:05 |
 |
|
|
tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2004 : 11:44:44
|
ok papillion allora...il fatto dei link faceva riferimento all'altro tuo post...
htt ://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=3111&FORUM_ID=3&CAT_ID=1&Topic_Title=Togliere Nav e%2E%2E%2E%2E%2E%2E%2E%2E&Forum_Title=FireWall e Protezioni
e quindi ti dicevo come disintallarlo...dopo che avrai disinallato il NAV con la maniera da me proposta non dovresti avere più quel problema..a me una volta è successo che non mi faceva più reinstallare...e mi dava errore di permessi ho modificato le chiavi di registro e voilà...
Cmq sta a te decidere se installare il Norton (che io reputo un ottimo a firewall a discapito di quello che si dice) oppure passare a antivirus free con magari pochi aggiornamenti!!!
Fai te...
gimli: andiamoci piano con i newbie...
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2004 : 12:07:23
|
Ho letto solo il post di apertura. Leggere tutto non mi va!
Fai così: formatti e installi ex novo XP+SP1. NON installi NULLA DI NULLA! Nessun driver, nessun programma... NULLA! Installi il minimo indispensabile per connetterti ad internet e avvii Windows Update e fai gli aggiornamenti del caso. Dopo questi primi aggiornamenti fai ripartire Windows Update ed ora ti chiederà se vuoi installare il SP2 e glielo fai installare. Quando ha finito installi driver vari, AV e FW. Ora dovrebbe andare. Se ancora non va, butti via quello schifo di Norton e di metti su un bel Trend Micro Internet Security 2005.
Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
1870 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2004 : 16:29:26
|
quote:
Gimli....recepito perfettamente i tuoi "leggere prima di postare".....Chiedo scusa a tutti gli hacker del forum...Cancellate pure la mia iscrizione.
 I link sono una firma inserita automaticamente, così come la tua, non sono diretti a te particolarmente: hai postato la domanda in maniera corretta e hai seguito tutte le regole della netiquette, quindi non capisco perché te la prendi tanto. Non mi pare neppure di aver risposto male (tipo RTFM): sono stato un po' generico forse, ma è solo perché è un pezzo che non lavoro con Windows. ...ma perché mi sto giustificando se non ho fatto niente di sbagliato? Mah... Se qualcuno si sente offeso magari mi può messaggiare in pvt o mi trova su ICQ, così non intasiamo il forum. Ciao 
 |
|
| |
Discussione  |
|