Ciao a tutti,ho un problema: ho il cursore del mouse che ogni tanto (anzi spesso) si sposta da solo in una qualsiasi parte dello schermo.Quindi se per es. sto andando su un'icona qualsiasi , mi ritrovo il cursore da tutta altra parte.Questa cosa comincia ad essere fastidiosa.Ho fatto scannerrizzazioni con NORTON e ADAWARE se , ma non mi trova nulla. Mi potete aiutare ... Grazie mille Se volete mi potete ripsondere anche alla mia mail: marzo2222libero.it CIAO A TUTTI
bhe se è accertato che nn hai ne virus (quindi scansione con antivirus sia quello che hai tu sia magari da uno in internt ovviamente certificato) e se è accertato che nn hai nemmeno spyware e balle varie allora io procederei nel seguente modo...
Click su risorse del computer con il dx proprietà e poi trovi nella nuova finetrsa il tab (scheda) hardware da qui click su gestione periferiche...controlli le voci e fai doppio click su mouse e altrew periferiche di puntamento...selezioni il mouse in elenco gli dai canc o cmq lo elimini...riavvia il PC e controlla cosa succede...se anche in questo modo nn dovesse andare...bhe mi sa che è meglio che ti salvi tutto da qualche parte e comincia a formattare...
Ad ogni modo controlla sempre se per caso ci sono degli aggiornamenti sul sito della microsoft per il tuo SO!!!
quote: purtroppo non ho la sp2 ... che faccio? grazie
La sp2? Il sp2! La sigla sp2 non significa PlayStation 2 ma significa Service Pack 2... spero tu non l'abbia intesa in questo modo... In ogni caso, quanto ti succede sta cosa hai per caso vicino allo schermo un telefono cellulare?
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper) "Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!"
bhe per avere problemi con le onde radio l'unico modo è avere un mouse wireless...ma pianta il mouse nn è che lo muove in altre parti..almeno il mio fa così!!!