NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Virus News
 Problema cursore mouse
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marzo2222
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 06/01/2005 : 15:28:35  Mostra Profilo
Ciao a tutti,ho un problema: ho il cursore del mouse che ogni tanto (anzi spesso) si sposta da solo in una qualsiasi parte dello schermo.Quindi se per es. sto andando su un'icona qualsiasi , mi ritrovo il cursore da tutta altra parte.Questa cosa comincia ad essere fastidiosa.Ho fatto scannerrizzazioni con NORTON e ADAWARE se , ma non mi trova nulla.
Mi potete aiutare ... Grazie mille
Se volete mi potete ripsondere anche alla mia mail: marzo2222libero.it
CIAO A TUTTI

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 06/01/2005 : 17:08:38  Mostra Profilo
Se hai WinXP+SP2, prova ad aggiornare/reinstallare i driver del tuo mouse. A me successe una cosa simile.
Ciao!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Torna all'inizio della Pagina

marzo2222
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 07/01/2005 : 04:13:32  Mostra Profilo
purtroppo non ho la sp2 ... che faccio?
grazie

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 07/01/2005 : 08:31:27  Mostra Profilo
bhe se è accertato che nn hai ne virus (quindi scansione con antivirus sia quello che hai tu sia magari da uno in internt ovviamente certificato) e se è accertato che nn hai nemmeno spyware e balle varie allora io procederei nel seguente modo...

Click su risorse del computer con il dx proprietà e poi trovi nella nuova finetrsa il tab (scheda) hardware da qui click su gestione periferiche...controlli le voci e fai doppio click su mouse e altrew periferiche di puntamento...selezioni il mouse in elenco gli dai canc o cmq lo elimini...riavvia il PC e controlla cosa succede...se anche in questo modo nn dovesse andare...bhe mi sa che è meglio che ti salvi tutto da qualche parte e comincia a formattare...

Ad ogni modo controlla sempre se per caso ci sono degli aggiornamenti sul sito della microsoft per il tuo SO!!!

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 07/01/2005 : 08:59:17  Mostra Profilo
quote:

purtroppo non ho la sp2 ... che faccio?
grazie

La sp2? Il sp2! La sigla sp2 non significa PlayStation 2 ma significa Service Pack 2... spero tu non l'abbia intesa in questo modo...
In ogni caso, quanto ti succede sta cosa hai per caso vicino allo schermo un telefono cellulare?

ste

"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper)
"Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!"

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 07/01/2005 : 09:08:07  Mostra Profilo
bhe per avere problemi con le onde radio l'unico modo è avere un mouse wireless...ma pianta il mouse nn è che lo muove in altre parti..almeno il mio fa così!!!

marzo2222
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 07/01/2005 : 11:49:09  Mostra Profilo
proverò a disinstallare... intanto mi sapete consigliare un buon anti spyware oltre a ad-aware SE?
grazie
Ps: io per sp2 intendo LA SERVICE PACK......

sfo
Advanced Member

Città: Alghero

275 Messaggi

Inserito il - 09/01/2005 : 20:48:24  Mostra Profilo
ma sei sicuro nn sia il mouse andato? io ne avevo uno ke vaneggiava di brutto ^_^

SFo04
PHP RULEZ

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 09/01/2005 : 20:52:11  Mostra Profilo
Spybot Search & Distroy oppure Microsoft AntiSpyware rilasciato da pochi giorni.

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000