| Autore |
Discussione  |
|
cesko77
Starting Member
Città: sassari
2 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2005 : 21:10:06
|
ciao a tutti!mi serve un aiuto urgente!vi spigo....quando digito un sito nella barra di internet explorer il completamento automatico mi richiama sotto tutti i siti con la stessa lettera del sito che stò componendo.ad esempio scrivo [www].ciao e appena scrivo [www].c sotto mi appaiono i siti già visitati che hanno come prima lettera la c,vorrei cancellare questi siti...molti sono spariti ma alcuni non vanno via in nessun modo....vi spiego i metodi che ho già provato inutilmente:su stumenti>opzioni internet ho cancellato cookie,file,cronologia,sul completamento automatico ho cancellato moduli e passw ma niente da fare....se spunto sempre su completamento automati e avanzate gli indirizzi web comunque rimane una procedura che li nasconde ma non li cancella dalla barra di IE.io vorrei cancellarli definitivamente...ho provato a cancellarli anche con diversi programmi che tolgono files temporanei e alte cose ma niente...ho provato anche il procedimento=regedit>hkei kurrent user ma alla fine del procedimento l'ultima cartella era vuota e non aveva memorizzati i siti che cercavo di cancellare...non capisco che altro rimane da fare!spero in un aiuto e vi ringrazio in anticipo!
francesco sanna
|
|
|
ant21
Senior Member

121 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2005 : 02:36:56
|
quote:
ciao a tutti!mi serve un aiuto urgente!vi spigo....quando digito un sito nella barra di internet explorer il completamento automatico mi richiama sotto tutti i siti con la stessa lettera del sito che stò componendo.ad esempio scrivo [www].ciao e appena scrivo [www].c sotto mi appaiono i siti già visitati che hanno come prima lettera la c,vorrei cancellare questi siti...molti sono spariti ma alcuni non vanno via in nessun modo....vi spiego i metodi che ho già provato inutilmente:su stumenti>opzioni internet ho cancellato cookie,file,cronologia,sul completamento automatico ho cancellato moduli e passw ma niente da fare....se spunto sempre su completamento automati e avanzate gli indirizzi web comunque rimane una procedura che li nasconde ma non li cancella dalla barra di IE.io vorrei cancellarli definitivamente...ho provato a cancellarli anche con diversi programmi che tolgono files temporanei e alte cose ma niente...ho provato anche il procedimento=regedit>hkei kurrent user ma alla fine del procedimento l'ultima cartella era vuota e non aveva memorizzati i siti che cercavo di cancellare...non capisco che altro rimane da fare!spero in un aiuto e vi ringrazio in anticipo!
francesco sanna
Anch'io avevo lo stesso problema..ee che dirti..prova ad usare Firefox come ho fatto io 
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2005 : 10:21:59
|
Devi cancellare i dati presenti all'interno dell'index riguardante IE del tuo account (fatti un giro nel forum) oppure usare l'anti-spyware (e anti-tutto tranne che anti-virus) di Microsoft per fare ciò che vuoi!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2005 : 10:21:52
|
Se vuoi eliminare tutto in modo semplice e veloce scaricati Id-Suite. E' un programmino molto efficiente in questo senso ( l' uso è intuitivo 
|
 |
|
|
cesko77
Starting Member
Città: sassari
2 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2005 : 18:07:07
|
grazie ragazzi per le risposte!siete stati gentilissimi!ha risolto un mio amico per fortuna!ciao grazie!
francesco sanna |
 |
|
|
natasha
Senior Member

155 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2005 : 10:18:28
|
Spiegarci come ha fatto no, eh Francesco? :)
|
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2005 : 00:33:56
|
con IE6 Strumenti-->OpzioniInternet-->Contenuto--> Completamento Automatico e "despunta"...
per il regedit: HKEY_C_U-->Software-->Microsoft-->InternetExplorer-->TypedURL (NB: i link sono numerati... quando cancelli un collegamento ricordati di "aggiornare" manualmente la numerazione es: url1 [www].ciccio.ext url2 [www].cancellare.ext url3 [www].altro.ext Se cancelli l'url2 automaticamente l'url3 (e successivi se presenti) non verranno visualizzati nella barra degli indirizzi...
=Omega============= "Hands On" =================== |
 |
|
|
toeddu
New Member

Città: Sassari
40 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2005 : 08:53:39
|
Scommetto che Francesco, mio concittadino, andava a digitare [www].google.it ed al [www].g.. gli compariva [www].granvacche.it et simili Effettivamente se hai un PC usato anche da altri può essere imbarazzante
scherzo ovviamente! cmq davvero, facci sapere come hai fatto
Qualcuno a proposito sa darmi una dritta su come posso disfarmi dell'invadente pagina iniziale b0o.net. L'ultima volta che ho avuto un problema del genere ho usato come da voi consigliato cwshredder ed è stato una mano santa; ma mi sa che stavolta ci vuole qualcos'altro, se non sbaglio ho provato ad usarlo e non ha funzionato.
Ciao |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2005 : 17:05:03
|
| Provato Hijack This? |
 |
|
|
toeddu
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2005 : 20:31:39
|
No, sono andato sul sito di hijack e gli ho dato un'occhiata veloce; ricordo che si deve copiare e incollare qualcosa e poi attendere la risposta, ma precisamente cosa devo fare? è sicuro? |
Modificato da - toeddu in data 09/04/2005 20:34:01 |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

952 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2005 : 00:53:24
|
| Copiare e incollare qualcosa? Beh, sinceramente non so di cosa stai parlando. In un paio di circostanze mi ha risolto qualche problemino, per cui lo ritengo sicuro, è solo un po' più macchinoso rispetto ad altri software, ma se lo usi bene secondo me può risolvere il tuo problema. Qui sinceramente non so come spiegarti a utilizzarlo. |
 |
|
|
toeddu
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2005 : 13:26:50
|
Mi hai fatto venire il dubbio sul discorso di copiare ed incollare, quindi ho fatto una ricerca e ti copio ed incollo da un tutorial quanto segue..
"HijackThis è un programmino gratuito creato dal noto Merijn (già autore del noto Cwshredder )
Con questo programma è possibile visualizzare numerosi files di sistema e di registro che spesso vengono alterati da Malware
Spyware e/o Hijackers (da qui il nome del programma) HijackThis permette di pochi secondi di visualizzare molte informazioni
ma cosa ancora più importante permette di salvarle e esportarle su un file di log, potrete poi aprire questo file con un
qualunque Editor di testo per incollarne il contenuto in qualche Forum specializzato o in qualche NewsGroup.
Questo tradotto in termini pratici significa che anche se non siete esperti di informatica potete fornire a chi ne sa di più tutti
i dati necessari per potervi poi aiutare a risolvere il problema."
Io forse avevo visto la pagina del forum e non avevo capito che quella del copia e incolla era un' opzione in più ma che comunque il SW da solo basta e avanza come mi hai detto tu, giusto?
adesso provo a scaricarlo e ti faccio sapere |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

952 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2005 : 19:35:15
|
| Esatto, il software da solo basta e avanza, quello che riporti nel tuo post intende solo dire che i risultati della diagnostica fatta da HijackThis li puoi memorizzare in un qualunque file di testo e poi, ovviamente, ne puoi fare ciò che vuoi. |
 |
|
|
solare83
Senior Member

90 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2005 : 19:42:39
|
CIAO, IO DI SOLITO CANCELLO TUTTO E DI TUTTO SENZA LASCIARE STRASCICI EVIDENTI, PROVA A FARE COSI', DA ME FUNZIONA SEMPRE: OPZIONI INTERNET>CONTENUTO> CLICK BOTTONE"COMPLETAMENTO AUTOMATICO" EPOI ALL'INTERNO DI QST FINESTRA DESELEZIONE "INDIRIZZI WEB" CIAOOOO
|
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2005 : 19:57:18
|
Citazione: Messaggio inserito da solare83
CIAO, IO DI SOLITO CANCELLO TUTTO E DI TUTTO [...]
Forse hai cancellato troppo, ora ti rimane il caps incastrato :D |
 |
|
|
toeddu
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2005 : 22:11:18
|
Dici che basta?
Io l'ho fatto ma nisba
adesso provo definitivamente con Hijack (è da giorni che lo devo fare)
baci
non a trunks che magari si monta la testa    |
Modificato da - toeddu in data 14/04/2005 22:13:20 |
 |
|
Discussione  |
|