NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 ELIMINARE SITI DALLA BARRA DI IE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

cesko77
Starting Member

Città: sassari

2 Messaggi

Inserito il - 22/01/2005 : 21:10:06  Mostra Profilo
ciao a tutti!mi serve un aiuto urgente!vi spigo....quando digito un sito nella barra di internet explorer il completamento automatico mi richiama sotto tutti i siti con la stessa lettera del sito che stò componendo.ad esempio scrivo [www].ciao e appena scrivo [www].c sotto mi appaiono i siti già visitati che hanno come prima lettera la c,vorrei cancellare questi siti...molti sono spariti ma alcuni non vanno via in nessun modo....vi spiego i metodi che ho già provato inutilmente:su stumenti>opzioni internet ho cancellato cookie,file,cronologia,sul completamento automatico ho cancellato moduli e passw ma niente da fare....se spunto sempre su completamento automati e avanzate gli indirizzi web comunque rimane una procedura che li nasconde ma non li cancella dalla barra di IE.io vorrei cancellarli definitivamente...ho provato a cancellarli anche con diversi programmi che tolgono files temporanei e alte cose ma niente...ho provato anche il procedimento=regedit>hkei kurrent user ma alla fine del procedimento l'ultima cartella era vuota e non aveva memorizzati i siti che cercavo di cancellare...non capisco che altro rimane da fare!spero in un aiuto e vi ringrazio in anticipo!

francesco sanna

ant21
Senior Member

121 Messaggi

Inserito il - 23/01/2005 : 02:36:56  Mostra Profilo
quote:

ciao a tutti!mi serve un aiuto urgente!vi spigo....quando digito un sito nella barra di internet explorer il completamento automatico mi richiama sotto tutti i siti con la stessa lettera del sito che stò componendo.ad esempio scrivo [www].ciao e appena scrivo [www].c sotto mi appaiono i siti già visitati che hanno come prima lettera la c,vorrei cancellare questi siti...molti sono spariti ma alcuni non vanno via in nessun modo....vi spiego i metodi che ho già provato inutilmente:su stumenti>opzioni internet ho cancellato cookie,file,cronologia,sul completamento automatico ho cancellato moduli e passw ma niente da fare....se spunto sempre su completamento automati e avanzate gli indirizzi web comunque rimane una procedura che li nasconde ma non li cancella dalla barra di IE.io vorrei cancellarli definitivamente...ho provato a cancellarli anche con diversi programmi che tolgono files temporanei e alte cose ma niente...ho provato anche il procedimento=regedit>hkei kurrent user ma alla fine del procedimento l'ultima cartella era vuota e non aveva memorizzati i siti che cercavo di cancellare...non capisco che altro rimane da fare!spero in un aiuto e vi ringrazio in anticipo!

francesco sanna

Anch'io avevo lo stesso problema..ee che dirti..prova ad usare Firefox come ho fatto io

Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 23/01/2005 : 10:21:59  Mostra Profilo
Devi cancellare i dati presenti all'interno dell'index riguardante IE del tuo account (fatti un giro nel forum) oppure usare l'anti-spyware (e anti-tutto tranne che anti-virus) di Microsoft per fare ciò che vuoi!

gibi

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 24/01/2005 : 10:21:52  Mostra Profilo
Se vuoi eliminare tutto in modo semplice e veloce scaricati Id-Suite. E' un programmino molto efficiente in questo senso ( l' uso è intuitivo

cesko77
Starting Member

Città: sassari

2 Messaggi

Inserito il - 25/01/2005 : 18:07:07  Mostra Profilo
grazie ragazzi per le risposte!siete stati gentilissimi!ha risolto un mio amico per fortuna!ciao grazie!

francesco sanna

natasha
Senior Member

155 Messaggi

Inserito il - 18/02/2005 : 10:18:28  Mostra Profilo
Spiegarci come ha fatto no, eh Francesco? :)

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 24/03/2005 : 00:33:56  Mostra Profilo
con IE6
Strumenti-->OpzioniInternet-->Contenuto-->
Completamento Automatico
e "despunta"...

per il regedit:
HKEY_C_U-->Software-->Microsoft-->InternetExplorer-->TypedURL
(NB: i link sono numerati... quando cancelli
un collegamento ricordati di "aggiornare" manualmente la numerazione es:
url1 [www].ciccio.ext
url2 [www].cancellare.ext
url3 [www].altro.ext
Se cancelli l'url2 automaticamente l'url3 (e successivi se presenti) non verranno visualizzati nella barra degli indirizzi...

=Omega=============
"Hands On"
===================

toeddu
New Member

Città: Sassari

40 Messaggi

Inserito il - 09/04/2005 : 08:53:39  Mostra Profilo
Scommetto che Francesco, mio concittadino, andava a digitare [www].google.it ed al [www].g.. gli compariva [www].granvacche.it et simili
Effettivamente se hai un PC usato anche da altri può essere imbarazzante

scherzo ovviamente! cmq davvero, facci sapere come hai fatto

Qualcuno a proposito sa darmi una dritta su come posso disfarmi dell'invadente pagina iniziale b0o.net.
L'ultima volta che ho avuto un problema del genere ho usato come da voi consigliato cwshredder ed è stato una mano santa; ma mi sa che stavolta ci vuole qualcos'altro, se non sbaglio ho provato ad usarlo e non ha funzionato.

Ciao

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 09/04/2005 : 17:05:03  Mostra Profilo
Provato Hijack This?

toeddu
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 09/04/2005 : 20:31:39  Mostra Profilo
No, sono andato sul sito di hijack e gli ho dato un'occhiata veloce;
ricordo che si deve copiare e incollare qualcosa e poi attendere la risposta, ma precisamente cosa devo fare? è sicuro?

Modificato da - toeddu in data 09/04/2005 20:34:01

pedrus
Moderatore

952 Messaggi

Inserito il - 10/04/2005 : 00:53:24  Mostra Profilo
Copiare e incollare qualcosa? Beh, sinceramente non so di cosa stai parlando. In un paio di circostanze mi ha risolto qualche problemino, per cui lo ritengo sicuro, è solo un po' più macchinoso rispetto ad altri software, ma se lo usi bene secondo me può risolvere il tuo problema. Qui sinceramente non so come spiegarti a utilizzarlo.

toeddu
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 10/04/2005 : 13:26:50  Mostra Profilo
Mi hai fatto venire il dubbio sul discorso di copiare ed incollare, quindi ho fatto una ricerca e ti copio ed incollo da un tutorial quanto segue..

"HijackThis è un programmino gratuito creato dal noto Merijn (già autore del noto Cwshredder )

Con questo programma è possibile visualizzare numerosi files di sistema e di registro che spesso vengono alterati da Malware

Spyware e/o Hijackers (da qui il nome del programma) HijackThis permette di pochi secondi di visualizzare molte informazioni

ma cosa ancora più importante permette di salvarle e esportarle su un file di log, potrete poi aprire questo file con un

qualunque Editor di testo per incollarne il contenuto in qualche Forum specializzato o in qualche NewsGroup.

Questo tradotto in termini pratici significa che anche se non siete esperti di informatica potete fornire a chi ne sa di più tutti

i dati necessari per potervi poi aiutare a risolvere il problema."

Io forse avevo visto la pagina del forum e non avevo capito che quella del copia e incolla era un' opzione in più ma che comunque il SW da solo basta e avanza come mi hai detto tu, giusto?

adesso provo a scaricarlo e ti faccio sapere

pedrus
Moderatore

952 Messaggi

Inserito il - 10/04/2005 : 19:35:15  Mostra Profilo
Esatto, il software da solo basta e avanza, quello che riporti nel tuo post intende solo dire che i risultati della diagnostica fatta da HijackThis li puoi memorizzare in un qualunque file di testo e poi, ovviamente, ne puoi fare ciò che vuoi.

solare83
Senior Member

90 Messaggi

Inserito il - 11/04/2005 : 19:42:39  Mostra Profilo

CIAO,
IO DI SOLITO CANCELLO TUTTO E DI TUTTO SENZA LASCIARE STRASCICI EVIDENTI, PROVA A FARE COSI', DA ME FUNZIONA SEMPRE:
OPZIONI INTERNET>CONTENUTO> CLICK BOTTONE"COMPLETAMENTO AUTOMATICO" EPOI ALL'INTERNO DI QST FINESTRA DESELEZIONE "INDIRIZZI WEB"
CIAOOOO

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 11/04/2005 : 19:57:18  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da solare83

CIAO,
IO DI SOLITO CANCELLO TUTTO E DI TUTTO [...]

Forse hai cancellato troppo, ora ti rimane il caps incastrato :D

toeddu
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 14/04/2005 : 22:11:18  Mostra Profilo
Dici che basta?

Io l'ho fatto ma nisba

adesso provo definitivamente con Hijack (è da giorni che lo devo fare)

baci

non a trunks che magari si monta la testa

Modificato da - toeddu in data 14/04/2005 22:13:20
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS