| Autore |
Discussione  |
|
|
draghetto
Average Member

Nota:
81 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2005 : 23:15:32
|
ciao a tutti. in breve. vorrei poter navigare su internet e poter chimare al telefono senza pagare il canone di 30 euro bimestrali di telecom. per il secondo punto ho il cellulare per il primo nn so come fare, dovrei dare disdetta alla linea telecom ma poi rimango a terra col computer (atroce). cosa suggerite? grazie a tutti. ciao draghetto
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2005 : 09:33:32
|
Hai pensato di staccarti da telecom e mettere solo Infostrada come ho fatto io? Non pago il canone a telecom da più di 2 anni! Se non puoi farlo, puoi staccarti da telecom e usare un cellulare GPRS o UMTS per navigare, ma preparati a spendere un botto! Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
draghetto
Average Member

Nota:
81 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2005 : 22:42:45
|
grazie per la risposta. ho un certo dubbio. dato che il canone telefonico e' stabilito per legge (e nn dipende dal fatto se usi o meno telecom) vuoi dire che nn paghi il canone perche' infostrada te lo addebita e lo paga lui a telecom, vero? nn e' questo quello che cerco, io voglio proprio far fuori telecom ma senza per questo rovinarmi economicamente. avanti con le idee... grazie ancora ciao draghetto
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2005 : 09:05:57
|
Il canone è stabilito per legge? Ma che novità è questa? NON è stabiliti per legge!!! Io ho DISDETTO Telecom ed ora non mi arriva più nessuna bolletta da pagare (neppure il solo canone). Pago una tariffa Flat per le urbane e le interrurbane (CanoneZero Voce che ora però non si può più richiedere, ma ci sono altre tariffe) e un flat per il DSL 2.0Mbps. Con 67,90€/mese IVA inclusa ho tutte le urbane e interrurbane (cellulari esclusi) quando voglio senza limiti di tempo 24h/24h, 7gg/7gg e internet 2.0Mbps in DL e quasi 300Kbps un UL senza limiti di tempo 24h/24h, 7gg/7gg e NON pago più il canone a Telecom! Né lo fa Infostrada per me!
gibi
P.S.: se vuoi solo il DSL e non il telefono senza neppure pagare più il canone a Telecom, allora dai un'occhiata ad Aruba!
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Edited by - gibi on 25/01/2005 14:58:49 |
 |
|
|
draghetto
Average Member

Nota:
81 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2005 : 23:53:42
|
grazie per la risposta che mi avevi dato (scusa se nn ho risposto prima)e scusa se resuscito il vecchio messaggio ma devo chiedere una cosa, (oggi e' arrivata la bolletta telecom di 32,50 euro per l'aria che respiro....): Mi interessa l'adsl (nn a livello professionale),telefonare, staccarmi da telecom,e pagare poco (MOLTO POCO) di bolletta. Voi tutti cosa avete scelto e per quale costo? (avevo sentito parlare di libero adsl flat + tuttoincluso a 35 euro ma nn si puo' piu' fare, credo, mannaggia). grazie per l'aiuto. draghetto |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2005 : 11:24:58
|
| se internet nn lo usi per scaricare (a parte qualke d tanto in tanto mp3) potresti metterti una flat sul cellulare (ad esempio wind offre 3000 euro d traffico pagando 20 euro al mese.. |
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2005 : 11:25:16
|
Tutto Incluso di Wind Infostrada è un'offerta disponibile per tutti i clienti Telecom che hanno intenzione di staccarsi e passare esclusivamente a WIND Infostrada.
L'offerta include (non ricordo se a 29,95€/mese IVA incl. o a 34,95€/mese IVA incl.): Libero ADSL Flat(credo senza modem/router Wi-Fi); tutte le urbane ed interrurbane senza alcun costo 24h/24h, 7gg./7gg.. Chiamate verso le numerazioni speciali (166, 899, etc.) attualmente non disponibili; 5h/mese di chiamate verso tutti i cellulari WIND. A pagamento le chiamate verso i cellulari di altri operatori. Al termine dell 5h si pagheranno anche le chiamate verso i cellulari WIND. Inoltre dovrebbero essere inclusi nell'offerta anche identificazione del chiamante, avviso di chiamata, conversazione a tre e possibilità di oscurare il proprio numero.
Per sapere se sei coperto dal distacco Telecom, basta andare sul sito di Libero e verificare se il tuo numero è coperto dall'ADSL 4Mbps. Se lo è, puoi chiamare il 159, chiedere maggiori info su Tutto Inclucso e, se davvero ti interessa, farti attivare il servizio e farti inviare il contratto a casa.
Io con Infostrada mi sono trovato benissimo. Sempre tutto perfetto. Quando poi avviane il distacco fisico da Telecom, ti contattano e ti danno anche un numero telefonico gratuito da chiamare per ogni tipo di problema. Non rispondono gli operatori di 155 e 159, ma operatori molto più preparati e che possono intervenire direttamente sulla tua liena per risolvere in tempo reale i tuoi problemi (a meno di problemi a livello fisico). Il numero che ti daranno può essere chiamato solo dai clienti ULL (ovvero fisicamente distaccati). Se lo si prova a chiamare da un numero non ULL la chiamata non risulta possibile.
Ciao!
gibi
|
 |
|
| |
Discussione  |
|