NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Virus News
 Urgente: Trojan.Vundo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

knox
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 25/01/2005 : 00:20:06  Mostra Profilo
Salve a tutti! Credo proprio di aver beccato un trojan...mentre navigavo è uscita la finestrella rossa del Norton (aggiornato al 22/1/05)con su scritto che norton aveva beccato un virus dal nome "Trojan.Vundo".Tuttavia, la finestrella diceva che Norton non era riuscito a riparare l'errore.
Bene, la prima cosa che ho fatto è stata scaricare il fix della norton, senza però alcun risultato. Dopodichè ho seguito la procedura manuale suggerita dalla Symatntec a cui rimando htt ://securityresponse.symantec[.com]/avcenter/venc/data/trojan.vundo.html#protection

le mie conclusioni sono le seguenti:
1)sul registro del mio pc non sono presenti i valori di registro che questo trojan dovrebbe creare;
2)in modalità provvisoria ho lanciato una scansione del norton ma non sono stati rilevati virus;
3)tornato in modalità normale, mi sembra che il pc funzioni bene!

Secondo voi che devo fare?sto a posto così? (gibi non dirmi che devo formattare per forza...ti prego!!!!)

un saluto
K

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 26/01/2005 : 13:05:03  Mostra Profilo
nn lo ha riaprato ma di sciruo o ce lo hai in quarantena o lo ha eliminato... stai tranqui inzzoma... :D

Torna all'inizio della Pagina

knox
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 26/01/2005 : 13:41:32  Mostra Profilo
Ti ringrazio!! Effettivamente ho aperto il Norton e ho notato che il file "incriminato" è stato messo in quarantena da Norton...a questo punto l'ho eliminato direttamente anche dalla quarantena in modo che non ve ne fosse più alcuna traccia!!!

Un saluto a tutti!!
K

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000