NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 acquisire dati da un computer in rete
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bertinotti
Starting Member

Città: potenza

1 Messaggi

Inserito il - 12/03/2005 : 20:40:50  Mostra Profilo
Ciao, sono un principiante , e non voglio far del male a nessuno,vorrei capire attraverso la pratica come funziona l'hacking,anche se so non essere una cosetta da poco.la domanda è questa:qualcuno sa per favore dirmi cosa significa questa dicitura che trovo in un sacco di pc quando faccio lo scanning degli IP? esempio:
host77-82.pool80116.interbusiness.it
ho usato nslookup per saperne un po'di più ma non ho ottenuto nulla.Abbiate pazienza ma per imparare bisogna a volte scomodare qualcuno.
Grazie in ogni modo.

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 14/03/2005 : 14:20:28  Mostra Profilo
Probabilmente se nn avessi scritto la prima frase avresti trovato più risposte...

quote:

Abbiate pazienza ma per imparare bisogna a volte scomodare qualcuno.

Su questo nn sono affatto d' accordo... quello che stai imparando tu non è hacking, sono solo lamerate...

Torna all'inizio della Pagina

works
Junior Member

54 Messaggi

Inserito il - 17/03/2005 : 18:07:56  Mostra Profilo
Io non credo che stia compiendo azioni illegali, l'informazione non e reato uno fa lamerate quando fa danni.
Caro bertinotti se vuoi diventare un hacker, Be t’informo che non e facile, anche io sto seguendo questa strada, e ti dirò che l'hacking e un’arte magnifica. In ogni modo quella è l’host una specie di nome del computer che non cambia mai.
Cosa ne pensate voi utenti di notrace sull’hacking?

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 17/03/2005 : 19:06:32  Mostra Profilo
Datti una lettura qui e qua ché facciamo prima.

gibi

P.S.: quo è rimasto da Nonna Papera.

Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.

sfo
Advanced Member

Città: Alghero

275 Messaggi

Inserito il - 17/03/2005 : 19:34:25  Mostra Profilo
dipende se intendi hacking o cracking, col primo totalmente d'accordo, il secondo..bah manco mi esprimo...

SFo05

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 18/03/2005 : 23:23:34  Mostra Profilo
quote:

Ciao, sono un principiante , e non voglio far del male a nessuno,vorrei capire attraverso la pratica come funziona l'hacking,anche se so non essere una cosetta da poco.

Per darti una prima "inquadrata" leggi:
htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/hacker-howto.html
quote:

la domanda è questa:qualcuno sa per favore dirmi cosa significa questa dicitura che trovo in un sacco di pc quando faccio lo scanning degli IP? esempio:
host77-82.pool80116.interbusiness.it
ho usato nslookup per saperne un po'di più ma non ho ottenuto nulla.Abbiate pazienza ma per imparare bisogna a volte scomodare qualcuno.
Grazie in ogni modo.

Quello è un nome host standard assegnato da Telecom (il dominio interbusiness.it fa capo a Telecom) ai suoi utenti: in particolare facendo nslookup su quel nome dovresti ottenere 80.116.82.77 come IP. Dato che per lo più sono utenti dial-up (almeno credo), è di soito inutile cercare info, saranno comuni pc di casa.
Ciao

--
Prima di postare, leggere:
htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP
htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino