| Autore |
Discussione  |
|
|
Bertinotti
Starting Member
Città: potenza
1 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2005 : 20:40:50
|
Ciao, sono un principiante , e non voglio far del male a nessuno,vorrei capire attraverso la pratica come funziona l'hacking,anche se so non essere una cosetta da poco.la domanda è questa:qualcuno sa per favore dirmi cosa significa questa dicitura che trovo in un sacco di pc quando faccio lo scanning degli IP? esempio: host77-82.pool80116.interbusiness.it ho usato nslookup per saperne un po'di più ma non ho ottenuto nulla.Abbiate pazienza ma per imparare bisogna a volte scomodare qualcuno. Grazie in ogni modo.
|
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2005 : 14:20:28
|
Probabilmente se nn avessi scritto la prima frase avresti trovato più risposte...
quote:
Abbiate pazienza ma per imparare bisogna a volte scomodare qualcuno.
Su questo nn sono affatto d' accordo... quello che stai imparando tu non è hacking, sono solo lamerate...
|
 |
|
|
works
Junior Member

54 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2005 : 18:07:56
|
Io non credo che stia compiendo azioni illegali, l'informazione non e reato uno fa lamerate quando fa danni. Caro bertinotti se vuoi diventare un hacker, Be t’informo che non e facile, anche io sto seguendo questa strada, e ti dirò che l'hacking e un’arte magnifica. In ogni modo quella è l’host una specie di nome del computer che non cambia mai. Cosa ne pensate voi utenti di notrace sull’hacking?
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2005 : 19:06:32
|
Datti una lettura qui e qua ché facciamo prima.
gibi
P.S.: quo è rimasto da Nonna Papera.
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. |
 |
|
|
sfo
Advanced Member

Città: Alghero
275 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2005 : 19:34:25
|
dipende se intendi hacking o cracking, col primo totalmente d'accordo, il secondo..bah manco mi esprimo...
SFo05 |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2005 : 23:23:34
|
quote:
Ciao, sono un principiante , e non voglio far del male a nessuno,vorrei capire attraverso la pratica come funziona l'hacking,anche se so non essere una cosetta da poco.
Per darti una prima "inquadrata" leggi: htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/hacker-howto.html
quote:
la domanda è questa:qualcuno sa per favore dirmi cosa significa questa dicitura che trovo in un sacco di pc quando faccio lo scanning degli IP? esempio: host77-82.pool80116.interbusiness.it ho usato nslookup per saperne un po'di più ma non ho ottenuto nulla.Abbiate pazienza ma per imparare bisogna a volte scomodare qualcuno. Grazie in ogni modo.
Quello è un nome host standard assegnato da Telecom (il dominio interbusiness.it fa capo a Telecom) ai suoi utenti: in particolare facendo nslookup su quel nome dovresti ottenere 80.116.82.77 come IP. Dato che per lo più sono utenti dial-up (almeno credo), è di soito inutile cercare info, saranno comuni pc di casa. Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html |
 |
|
| |
Discussione  |
|