Noton 2004 mi ha trovato questo adware "C:\document and setting\Michele\ Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\IZYB2PUB\usse.cwbsearch[1].htm". cercando col cerca di windows i Temporary Internet Files, mi trova 4 cartelle.In una C:\document and setting\Michele\Impostazioni locali c'e' l'adware, l'ho svuotata ma persiste. Nelle altre 3 cartelle pero c'e' una sottocartella Content.IE5(dentro tra l'altro c'e un index, file di tipo .dat).PUo' essere utile svuotare anche queste cartelle? Sono: 1)C:\document and setting\default user\impostazioni locali 2) C:\windows\Temp 3)C:\windows\System32\Systemprofile\impostazioni locali. Dimenticavo, AD Aware non mi rileva nulla. Spero che qualcuno mi aiuti. Grazie
Nn sono sicuro di aver capito... Cmq la cartella "c:\Windows\Temp" la puoi svuotare tranquillamente (contiene solo file temporanei... Se le altre cartelle sono denominate Temporany Internet File puoi svuotare anke quelle... (se ho ben capito dovrebbe essere così) Ps: Il file index.dat nn può essere eliminato manualmente; occorre usare un apposito software tipo Id_suite (piccolissimo freeware e nn occorre installazione Per scaricarlo clicca qui: htt*://[www].it-mate.co.uk/downloads/idsuite_noins.zip