NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Virus News
 NOD32
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

geme
Starting Member

Città: xxx

14 Messaggi

Inserito il - 17/03/2005 : 18:55:53  Mostra Profilo
ciao volevo chiedervi un parere.Secondo voi è meglio nod32 o norton 2005?norton blocca i worm, ma nod lo fa anche lui?grazie

xxx

erreale
Advanced Member

492 Messaggi

Inserito il - 17/03/2005 : 19:02:11  Mostra Profilo
qualsiasi antivirus "decente" blocca i worm.

tra i due che hai nominato ....nod.

per me, comunque, ve ne sono di migliori.

erreale
Admin di Pianetapc.it
[www].PianetaPc.it
Torna all'inizio della Pagina

Mr.Gollum
Average Member

76 Messaggi

Inserito il - 19/03/2005 : 00:37:08  Mostra Profilo
Assolutamente Nod, però non costa mica poco...

Thule è distrutta ma c'è chi marcia ancora.

geme
Starting Member

Città: xxx

14 Messaggi

Inserito il - 26/03/2005 : 17:11:47  Mostra Profilo
e quanto mi costerebbe???

xxx

Mr.Gollum
Average Member

76 Messaggi

Inserito il - 29/03/2005 : 01:50:02  Mostra Profilo
Per queste informazioni visita il sito o chiedi a qualche negozio, io non mi ricordo perchè mi informai alcuni mesi fa e poi decisi di restare con AVG free... Ricordo solamente che si deve pagare ogni anno, ma sulla cifra non vorrei sparare qualche stupidaggine. Solo estremamente indicativamente mi sembra di ricordare che il primo anno costa circa 60 euro e successivamente una 40ina, ma come ripeto vai al sito che avrai tutte le informazioni che chiedi!!!

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 09/09/2005 : 09:48:23  Mostra Profilo
quindi se uno ha disponibilità di acquisto di nod32 è un buon antivirus?

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 10/09/2005 : 14:01:47  Mostra Profilo
Sicuramente meglio di Norton lo è, che costa circa 40-50 Euro il pacchetto Antivirus, per un anno, e 94 euro il pacchetto Internet Security per un anno sempre di licenza.
Direi che un bel ZA, o un bel Outpost come firewall sopprimino il Norton senza problemi a prezzi gratuiti o semi-gratuiti. Per quanto riguarda l'Antivirus direi che se vuoi acquistare il NOD32 faresti un bell'acquisto; altrimenti combina AVG Free con BitDefender Free Edition. E per l'ennesima volta per chi è incredulo, per vedere se effetivamente funziona il BitDefender Free Edition, ti rimando alla discussione Firewall e Protezioni, nella discussione denominata la "Domanda del Secolo: "Perchè?"" e segui il dibattito tra me e ste e poi trai le tue conclusioni; oppure installalo e provalo e vedrai che non ti troverai male. Ciauz Ciauz

BY EcNx82.

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 12/09/2005 : 19:48:55  Mostra Profilo
Io consiglio NOD32 occupa poco ed è in gamba poi ci potresti applicare un outpost come ha detto EcNx82.CYpTO

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 13/09/2005 : 22:26:09  Mostra Profilo
Consiglio BitDefender Free Edition, piccolissimo leggerissimo, con ottime protezioni euristiche, aggiornamenti ogni 6-8 ore gratuiti. Lavora benissimo in sistemi infetti e non va in conflitto con altri antivirus perchè non ha il supporto real time. Questo rappresenta una sua pecca ma sicuramente un punto di forza per la compatibilità con sistemi infetti al limite e con altri prodotti che magari integrano protezioni realtime(come AVG) rendendo il sistema meno appessantito da processi prioritari. ciauz ciauz

BY EcNx82.

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 14/09/2005 : 09:55:25  Mostra Profilo
Scusa EcNx82.CYpTO ma non è meglio mettere Bitdefender 8 professional?
BitDefender 8 professional ha il firewall integrato e l'antispam.

Però occupa più risorse del BitDefender Free Edition ma garantisce una sicurezza maggiore.

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 14/09/2005 : 18:52:27  Mostra Profilo
Il pacchetto suite di BitDefender, nelle release 8 Professional nn è male, ma la 9 non mi ispira, sia a livello di controllo che di ingombro.
Preferisco la free solo antivirus, sempre attiva, gratuita e compatibile con tutti gli altri prodotti integrativi e non. Poi direi che come antispam usando mailwasher 4.0 vai tranquillo, magari con una casella con un filtro già preimpostato dal tuo provider di posta.
Se poi aggiungi un firewall come ZA Pro, Outpost o lo stesso ZA Free vai tranquillo se hai pazienza nel configurarti le regole di firewalling. Comunque effettivamente se hai la possibilità, la suite Professional della SoftWin nelle release 8 è veramente bella e fatta bene. Ciauz Ciauz
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000