NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 ANONIMIZER, ce'ma non si vede
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

genes
Senior Member

Città: Torino

172 Messaggi

Inserito il - 29/11/2002 : 19:20:30  Mostra Profilo
Questa è l'ultima.
Ho scaricato senza nessun problema il suddetto "ANONIMIZER".Con tutta la concentrazione dovuta ci clicco su ,insomma seguo tutto il procedimento per avere sul "TOOALBAR" l'icona di Anonimizer
per poter collegarmi a internet,ma niente non si attiva ,l'icona col simbolo di ANONIMIZER NON SI VEDE.
Dove ho sbagliato ? LO SCONFORTO A VOLTE é TANTO è ANCHE LA CONFUSIONE .....
Ciao a tutti

zedmak
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 29/11/2002 : 22:51:15  Mostra Profilo
scienziato Anonymizer ti fa fare un giretto in internet di 30 secondi e dopo ti saluta !!! Lo devi comprare ... e non cercare seriali o crack perchè perdi tempo !!! Il seriale di anonymizer io ce l'ho ma lo do solo a Trademark se lo vuole !!!

Torna all'inizio della Pagina

genes
Senior Member

172 Messaggi

Inserito il - 30/11/2002 : 12:27:59  Mostra Profilo
[quote]
scienziato Anonymizer ti fa fare un giretto in internet di 30 secondi e dopo ti saluta !!! Lo devi comprare ... e non cercare seriali o crack perchè perdi tempo !!! Il seriale di anonymizer io ce l'ho ma lo do solo a Trademark se lo vuole !!!
LA TUA risposta è MOLTO chiara è POCO chiara allo stesso tempo.Purtroppo non so cosa sia il CRACK e non li cerco i SERIALI perchè non so cosa sono.La cosa che credo di capire e che se voglio usare AN0NIMYZER lo devo comprare.Beato TRADEMARK ,(che saluto)
CIAO Zedmak ,grazie x la risposta

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 30/11/2002 : 12:45:55  Mostra Profilo
ciao,
zedmak nn voleva essere scortese (anzi è un simpaticone...fatti sentire ok?)
il programma, mi spiace per te, ma nn è freeware, quindi se lo vuoi te lo devi comprare...il crack è un "programmino" che ti permette di attivare anonymizer senza registrarlo...i seriali sono i numeri da inserire al momento dell'installazione a a richiesta del prog e sono forniti con il prog stesso...anche se li trovi anche in rete
ricorda che i CRACK e i SERIALI (senza regolare licenza) sono ILLEGALI e quindi penalmente perseguibili...
spero di aver chiarito i dubbi
alla prossima

Edited by - Trademark on 30/11/2002 12:49:10

genes
Senior Member

172 Messaggi

Inserito il - 30/11/2002 : 15:57:34  Mostra Profilo
quote:

ciao,
zedmak nn voleva essere scortese (anzi è un simpaticone...fatti sentire ok?)
il programma, mi spiace per te, ma nn è freeware, quindi se lo vuoi te lo devi comprare...il crack è un "programmino" che ti permette di attivare anonymizer senza registrarlo...i seriali sono i numeri da inserire al momento dell'installazione a a richiesta del prog e sono forniti con il prog stesso...anche se li trovi anche in rete
ricorda che i CRACK e i SERIALI (senza regolare licenza) sono ILLEGALI e quindi penalmente perseguibili...
spero di aver chiarito i dubbi
alla prossima

Edited by - Trademark on 30/11/2002 12:49:10

GRAZIE x la cortese chiarezza e cortesia.ORA è tutto chiaro.Ciao

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS