| Autore |
Discussione  |
|
|
bonzai
Senior Member

Città: nettuno
106 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2005 : 22:30:56
|
Ragazzi ho una domanda che mi assilla da giorni;avendo una collezione di circa 225 films in dvd masterizzati su supporti Memorex,Six Dorati,Verbatim,Fortis ho paura di perdere i miei adorati films con il passare degli anni (quanti soldi spesi per noleggiarli),quindi li custodisco in custodie plastificate nere (per non farli danneggiare dalla luce) nel carrello sotto la mia TV Secondo voi rischio di perderli?? C'è qualcuno che mi sa dire alcune regole per far sì che i dvd durino nel tempo?
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2005 : 22:51:45
|
1. Ciò che fai è illegale. Se dovessero essere chieste informazioni sul tuo account da enti preposti al controllo su i violatori di copyright NoTrace.it© si vedrebbe costretto a fornirlo senza battare ciglio.
2. Gli unici supporti davvero durevoli nel tempo sono TDK, VERBATIM e SONY. Memorex, SIX, PRINCO, DATAWRITE ed altri nel tempo si deteriorano. Vuol dire che il contorno della parte di supporto bruciata dal laser (i pit e i land), a lungo andare, si deteriorano. E cominciano a sorgere i primi problemi (i film vanno a scatti nei lettori o danno errori, tra cui la ridondanza ciclica, se provi a copiarli).
3. Nulla è eterno.
gibi |
 |
|
|
SSPanama
Junior Member

Città: Milano
57 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2005 : 19:06:47
|
i memorex e i verbatim sono ok per gli altri ,fortis plinco Io incomincerei a riduplicarli su altri dvd!!! sono economici,anche troppo chiediti perche' |
 |
|
|
bonzai
Senior Member

Città: nettuno
106 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2005 : 20:57:09
|
| perchè????? |
 |
|