| Autore |
Discussione  |
|
|
veroni86_83
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2005 : 22:32:11
|
ciao ho comprato il norton internet security 2005 circa 2 mesi fa lo ho installato correttamente ma appena mi dice riavvia riavvio e appena sbucca fuori il mio desktop esce fuori una finestrina rettangolare che mi dice windows installer e subito dopo una seconda finestrina piu piccola con scritto unistalla e reinstalla norton internet security 2005...... ho provato a spegnere e accendere il pc ma esce sempre senza che io tocco nulla.....ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma sempre come prima..... ho pure formattato ma le cose non cambiano.... sapete mica se ci va un programmino un file bo che ne so spero che qualcuno mi puo aiutare perche mi crea troppi problemi grazie ciaoooooooooooo
|
|
|
kry
Senior Member

Città: ..::nazza lo sa bene::..
169 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2005 : 12:12:53
|
| hai per caso xp sp2?!?!?!? |
 |
|
|
veroni86_83
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2005 : 13:43:07
|
si ho xp e solo da ieri ho provato a installare la sp2.... il problema me lo dava anche prima che installassi la sp2 anche a computer vuoto cioe appena formattato,..... spero che si puo risolvere
|
 |
|
|
kry
Senior Member

Città: ..::nazza lo sa bene::..
169 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2005 : 15:39:43
|
ma hai provato a reinsytallare?!?!?!? magari hai avuto qualche errore in fase di prima istallazione.....
norton è casinista, scrive una marea di robaccia in registro di configurazione.... fa casini da pazzi.... cmq prova a seguire quello che ti dice, a reinstallare come dice lui...... magari si mette a posto da solo
o cmq cerca di spiegarmi qualcosa in piu' in modo che posso aiutarti....
|
 |
|
|
wandering
Junior Member

Città: Modena
52 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2005 : 21:43:40
|
Se fai la reinstallazione scegli l'installazione personalizzata e installa solo NAV e Firewall. Io personalmente ho avuto problemi con Parental Control. Successivamente, eventalmente se tutto fila liscio, potrai provare a installare anche gli altri programmi. |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2005 : 16:24:05
|
Veroni86 83, scusa la domanda, ma è pertinente: Hai per caso fatto un update di windows appena installato, o in ogni caso parametrato la connessione alla rete PRIMA di installare il NIS? Ti faccio questa domanda perchè mi sembra strano quello che dici, condivido con Kry per il casinista e aggiungo che mangia risorse a gogo (tra l'altro io non lo utilizzo più), ma l'NIS 2005 non dovrebbe dare problemi nemmeno con il SP2, quindi chiarisci meglio i passaggi per poterci fare un'idea di quello che accade realmente.. Bye. |
 |
|
|
Kingboong
New Member

Città: Roma
38 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2005 : 18:23:49
|
| Ciao. Io ho lo stesso identico problema. Sia che installo soltanto il Nav o il il Nis dopo qualche riavvio mi compare la finestra che mi dice di disinstallare e riinstallare il norton. Ho il xp con sp2 ma non ho idea di come risolvere il problema. |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2005 : 20:42:43
|
Ciao a tutti, andando per ipotesi...forse la versione che avete è danneggiata...??
un saluto a tutti |
 |
|
|
Kingboong
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2005 : 22:44:19
|
| Non lo so, ma non credo. Ho due versioni distinte una per il nav e una per il nis ed enrambe mi danno questo problema. Mi sembra strano che siano danneggiate. Tra l'altro l'avviso di errore lo da anche quando si avvia un'applicazione di office e anche quello però è completamente aggiornato. Bo..non so proprio cosa fare :( |
 |
|
|
Kingboong
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2005 : 11:14:54
|
| Forse ho risolto. Ora non mi da più l'errore all'avvio del sistema. Ho disinstallato e riinstallato e questa volta ha funzionato. Credo che ha bisogno, prima di essere installato il norton 2005, di tutti gli aggiornamenti di windows xp e dell'office. Ma il bello è che ora ma anche prima lo faceva mi da un altro errore. Il live update non mi aggiorna "norton antivirus internet worm protection signature updates". Mi dice di installare la versione più recente del liveupdate e l'ho fatto, ma non cambia niente!!!Che palle sto norton...Mi consigliate di buttarlo nel cesso vero? |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2005 : 10:50:42
|
sarebbe una buona idea..  Cmq credo ke il problema fosse causato da qualcosa ke nn va con l' integrazione di Norton con Office 2003 ... |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2005 : 19:06:59
|
Salve ragazzi! I problemi ke avete in genere si possono risolvere formattando l'HD(meglio prima con Partition Magic poi rapidamente con Win XP)e dopo l'installazione del sistema operativo effettuare un riavvio manuale, e l'installazione di un'apposita patch Microsoft rilasciata di nascosto ke è la seguente: WindowsXP-KB885626-v2-x86-ita. Questa patch permette la piena compatibilità del SP2 con tutti gli ID delle <CPU>, anke quelle nn compatibli con il SP2. Oltre a questo migliora le prestazioni attenuando lo spreco di memoria effettuato dal Centro di Controllo di Sicurezza di Windows( ke nn serve a niente secondo me). Dopo l'instalazione di questa patch riavviate, create per sicurezza 1 punto di ripristino e poi installate tutto il corredo software(compreso il modem o la rete LAN se li avete) e poi instalate il Norton!
P.S.: spero di esservi stato di aiuto! Ciao a tutti! |
 |
|
| |
Discussione  |
|