NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 EUROBARRE, sponsorizzato da eBAY
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bon15
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 25/05/2005 : 21:22:40  Mostra Profilo
Stavolta pagano davvero, ho avuto almeno 5 programmini diversi per racimolare qualche soldino da internet navigando ma nn ha mai funzionato nulla, sta volta mi hanno pagato :)

è un sito francese ma attendibile perchè sponsorizzato da ebay e lycos e per giunta con tantissimi iscritti fra cui io che ci ho guadagnato 30€, poco lo so, ma se pensate che li ho presi in un mese, senza aver mai dovuto far nulla!

htt*://[www].eurobarre[.com]/index_fr.php?p=806253002564 iscrivetevi qui e scaricate il programmino (tranquilli nn sono dialer o spyware o virus).

il tutto si basa sul far apparire banner pubblicitari in alto allo schermo (è così piccolo che potrete fare qualsiasi cosa senza che esso rubi spazio al vostro piano di lavoro) che successivamente vi pagherà solo per aver permesso la loro apparizione sul vostro monitor.

è molto semplice.

se avete problemi contattatemi su msn o per mail: bon15libero.it

ciao belli :)

sfo
Advanced Member

Città: Alghero

275 Messaggi

Inserito il - 25/05/2005 : 22:34:17  Mostra Profilo
mmh banner nello skermo eh? cn la fuga ke effettuo ringraziando FF cn adblock a supporto
cmq nn c metterei troppo la mano sul fuoco se posso esprimere un mio commento...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000